Visualizzazione Stampabile
-
la pelle che abito
http://static.screenweek.it/2011/9/1...italia_mid.jpg
sarà che non l'ho capito io...sarà che non me ne intendo...ma grazie a questo film ho l'urto del vomito da 2 ore:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:STOMACHEVOLE!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
I gusti sono gusti.
L'ho visto ieri sera su Guardafilm e l'ho trovato ottimo, come tutto Almodòvar del resto.
Anche se da "La Mala Educacion" in poi si è incupito parecchio.
Il manico rimane, ma l'uomo invecchia.
Miei 2 cents.
-
De gustibus, anche se comunque concordo con te :oook:
-
-
sinceramente a me i film di almodovar......m'han sempre fatto cahare.....
-
-
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?
Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.
-
:coool:a me è piaciuto.... ma Almodovar è così, o lo si ama o lo si odia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
no no...altro che modo di dire...a me lo ha provocato veramente:sick::sick:
ripeto, sarò io ignorante in materia..ma davvero mi ha lasciato un sensazione stomachevole..
Citazione:
laura83
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:
è molto piu malato:wink_::sick: