Sono antiGOBBO, ma non posso fare a meno di riconoscere che questa Juve ............
.
Odio la Juve (che non avevo mai ancora visto quest'anno), ma devo riconoscere che Conte, con così poco tempo e con così pochi acquisti, ha costruito una squadra che tiene benissimo il campo e che non molla manco .......
Che differenza con la squadra completamente allo sbando degli anni scorsi.
E mi affretto ad aprire questo 3d a partita ancora in corso (Juve-Milan), perché quand'anche beccasse un gol dal Milan in questi ultimi minuti, la mia impressione non cambierebbe per niente.
Aggiornamento del 24 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Riesumo questo thread che ebbi l'infausta idea di aprire alle ore 22.27 del 2 Ottobre, pertanto in tempi non sospetti, quando qualsiasi gobbo avrebbe firmato per un 3° posto, ritenendo che l'andare in CL sarebbe stato già un successo.
Si stavano giocando gli ultimissimi minuti di Juve-Milan, col risultato ancora fermo sullo 0-0, e dato che la Juve segnò poi due volte alcuni tifosi gobbi non mancarono di postare messaggi di "santificazione" nei miei confronti.
A volte penso che se quella sera fosse andato a gnagna anziché starmi a vedere la partita e a scrivere sul forum ........
MEA CULPA, MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA !!!
A pensarci bene, comunque, morto pé ammazzato ...............
Ma visto che v'ha portato bene (mi rivolgo ai gobbi, of course), anche se adesso mi risponderete facendo i debiti scongiuri :slayer:, potreste anche sprecarvi a ringraziare, magari anche con dei regali tangibili.
Per dire ........
Aggiornamento del 6 Maggio 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Juve tricolore da pochi minuti
(grazie alla squadra che ha battuto il Milan.....).
A fronte di chi sparge merda sulle altre squadre,
c'è chi come me invece oltre a non farlo,
porta pure bene .............
Evidentemente Signori NON si nasce.
Complimenti ai campioni d'Italia.
Tanto, ribadisco, morto pé ammazzato ..........