Visualizzazione Stampabile
-
Sella nuova per la Tripla!!!
-
Molto graziosa e ben realizzata,ma per la versione autunno inverno su cosa sei orientato???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
Molto graziosa e ben realizzata,ma per la versione autunno inverno su cosa sei orientato???
Eheheh. :wink_:
Per il grande freddo milanese pensavo al visone carta da zucchero rasato corto, cuciture ghiaccio... :tongue:
No no, per me è sempre estate e sempre molto mare... :wub::wub:
Serio: Ho già lavato la Tripla ed è perfettamente impermeabile... Gran cosa!
A chi fosse interessato posso fornire ovviamente i contatti dell'artigiano. ;)
-
-
Hai fatto qualcosa anche per il comfort o solo estetica?
Io sarei interessato ai contatti dell'artigiano in questione :)
-
Citazione:
Remiel
Hai fatto qualcosa anche per il comfort o solo estetica?
Io sarei interessato ai contatti dell'artigiano in questione :)
Estetica e funzionalità, più che comfort che è rimasto inalterato, perchè con il rivestimento nero originale (di ormai 9 anni) le selle erano diventate due saponette. :dry:
Contatto:
LANZI, Milano (MI) - VisualSite
-
-
la sella è veramente un bel capolavoro .....ma la mato lo è ancora di più.....bella nella sua naturalezza !!!:wink_:e poi il colore.....
-
-
Citazione:
GreySpeed
la sella è veramente un bel capolavoro .....ma la mato lo è ancora di più.....bella nella sua naturalezza !!!:wink_:e poi il colore.....
Grazie mille, caro! ;) E' il colore che ho sempre preferito in assoluto sulla Tripla... Peccato che sia da un sacco che non lo ripropongano più. :cry:
Insieme ai vari roulette green e atomic red. A mio avviso sono quelli che più esaltano la singolarità delle nostre Triple! :wub:
Ora è tutto nero o bianco o in bianco e nero. :dry:
Citazione:
urasch
ben fatta?
Molto ben fatta davvero! Sono soddisfattissimo... Cuciture perfette e sensazione generale di robustezza! Era da tanto che volevo farla ma mi sono deciso solo ora che ho trovato il posto giusto. :wink_: