Visualizzazione Stampabile
-
non parte
ciao ragazzi.....ho un problema......vado in garage prendo la moto giro la chiave ,si accende il quadro fa tutto quello che fa di solito .....il conta giri va a fondo scala , torna a zero ...premo il tasto di starter...... ma nulla..... non si accende...restano accese le due spie rosse .......cosa può essere ,a qualcuno di voi è capitato.....la moto è del 2007 a 15000 km.......AIUTO!!!!!.....grazie
-
-
sensore frizione? il quadro rimane bello acceso?
-
si rimane acceso........a me non sembra la batteria ....comunque domani provo con i cavi......speriamo che è la batteria...ma un pò di tempo fa sul forum ho sentito parlare di un proplema cheavevano parecchie street....non voglio dire una castroneria......regolatore di tensione....qualcosa del genere......."quali sono i sintomi........."
-
si scarica la batteria :D
in ogni caso prima di fasciarti la testa prova coi vcavi
-
e....... hai ragione ma la moto l' ho usata ieri.......poss. che da un giorno all'altro si scarica la batteria......speriamo che sia lei........
-
Prima di fare karakiri:biggrin3: prova a ponticellare (metti in corto con un pezzetto di filo elettrico oppure un clip fermacarta) i due terminali del cavetto che arriva al sensore della frizione dopo averli rimossi dalla leva. Assicurati che sia in folle quando provi la messa in moto.
Ciao e auguri.
-
Stessa cosa successa a me è la batteria, l ho ricaricata ed è partita peró mi sa che a breve dovrò sostituirla
-
controllato il pulsante di spegnimento a dx??:-D:-P
sarò banale ma le prime cose che mi vengono in mente sono: batteria scarica, sensore frizione, sensore folle e sensore cavalletto...
quando giri la chiave senti il ronzio della pompa?
schiacciando lo stare succede qualcosa o proprio nulla: il motorino d'avviamento accenna qualcosa?
-
si.......si sente il ronzio della pompa....al primo start si sente per un secondo come se parte l'accensione ...poi niente....