Ciao a tutti,
Volevo sapere quanto poteva essere valutata una Speed 955i del '99 con 27.000 km...tenuta maniacalmente!!!
Poi mi rivolgo ai ragazzacci romagnoli, che l'hanno vista dal vivo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Volevo sapere quanto poteva essere valutata una Speed 955i del '99 con 27.000 km...tenuta maniacalmente!!!
Poi mi rivolgo ai ragazzacci romagnoli, che l'hanno vista dal vivo!!!!
5.000 - 5.200 secondo me.....ma prendila con il beneficio d'inventario!
se prendo quella cifra, Filo ti offro da bere!
Prova a consultare Eurotax
Dipende anche se la vendi originale o con tutti i pezzi speciali che hai su. Io credo che ti convenga vendere tutto a parte, o comunque fare due prezzi: uno della moto totalmente originale, e uno così come è adesso.
Credo però che la valutazione di Filo sia un pelo alta, ma se la moto è a posto (come so essere) con un po di fortuna li puoi prendere, ma non devi avere fretta.
Grazie ragazzacci,
ho appena chiamato la Triumph a Cesena, valutazione 4100€:dry:
Pero' per una 1050 che hanno pronta consegna a km 0 arrivano a darmi 5000€....pero' con tutti i pezzi...
1050 Filo...c'e' scritto...
Allora, se vuoi fare tutto il piu presto possibile e vuoi la 1050 nuova direi che in fondo l' offerta non è poi così male: con 6500 hai la 1050 nuova di pacca.
Se invece non hai fretta e vuoi risparmiare un po vendi la moto da solo e ci prendi circa 5000€ tra moto e pezzi, poi ti cerchi un usato messo bene (ce ne sono parecchi) e te la porti a casa pagandolo meno di 9'000, spendendo circa 3'500-4000€.
La differenza è di circa 2500-3000€ e forse un paio di mesi di attesa, vedi tu quale soluzione è meglio per te.
Ps se l'usato è tenuto bene, ha pochi km (meno di 10'000) e ha fatto tutti i richiami del caso è come avere una moto nuova, con la sola differenza che non la "inauguri" tu.
Ps2 con i soldi che hai risparmiato sai che special che ci fai? :w00t:
Scarichi, verniciatura, pezzi in carbonio ecc ecc....