ma dove li trovo dei cerchi a raggi!?!??!:mad:
Visualizzazione Stampabile
ma dove li trovo dei cerchi a raggi!?!??!:mad:
oh che bello un altro Genovese con la buon vecchia tigre!!!!!
si lo so che non sono tubless,ma dimmi...come si comporta nel off-road???
la mia coi cerchi in lega č splendida sulla asfalto ma un po' redena nel off
Beh 200 kg di moto non possono essere una gazzella!!! Io sinceramente off-road ne ho fatto poco, diciamo che vai dove vanno anche i giessisti, forse con meno ansie:biggrin3:!! Comunque appena finisco le scorpion trail metto su un treno di gomme bi-mescola che mi diverto di piu'!!! Sono un'endurista anomalo anzi non sono propio endurista, figurati che in mtb in salita vado piu' forte che col tiger in discesa!!!!!!
beh se posso darti un consiglio metti su dunlop.io ho appena montato le sportmax bimescola,ottime gomme,e prima montavo le tr 91 ottime anche quelle.dimmi,conosci qualcun altro nei nostri paraggi che ha una tiger 955??
qui a genova siamo io ed un altro mio amico io grigia lui verdona.
Belin ma allora si potrebbe organizzare un giretto in riviera o una scampagnata su per i bricchi!!!!!
Guarda su eventi nel nord- pranzo dei grifoni, sei ancora in tempo ad unirti!! P.s io domattina parto alle 7.30 e vado a Bedonia a recuperare i ragazzi parmensi e poi ci s'incontrera' con i zeneizi-milanesi e piemontesi sul monte fasce verso mezzogiorno, siamo circa 55 , se ti va sai dove trovarci:biggrin3:!!
uhhhao si preannuncia una splendida giornata.
io perņ smonto dalla notte alle 7 e non credo di riuscire ad aprire gli occhi troppo presto.