Visualizzazione Stampabile
-
Dove sbaglio?
Ho provato 3 volte a mandare un mp al mio amico Bruno, ma sembra che non gli arrivi nulla.
Io faccio così:
Clicco sul suo nik e mi si apre la tendina dove scegliere: "visualizza il profilo", "manda un mess privato a Herbie53", ecc...
Clicco su manda mess. privato
Scrivo il titolo
Scrivo il mess. Ad es° " Ciao amico mio Bruno, come stai, ti volevo dire ecc..."
Clicco su invia il mess.
Ma è già 4 volte che mi succede che poi vado a vedere su i miei mess inviati e questi non ci sono:mad:; Una volta con Pizzichello (per dirgli che ero un suo amico) e tre volte con Bruno perchè è un mio amico.
Dove sbaglio?
Grazie a chi mi può aiutare ed anche a chi non può ma lo vorrebbe fare. L'importante è il pensiero, quindi grazie a tutti:wink_:
-
Per forza Herbie non ti ha risposto, gl'hai mandato quattro messaggi di fila...
Se non metti la spunta su conserva una copia, li spedisci ma non te li fa vedere...
-
probabilmente usi invia un messaggio tramite email, per rimanere nella memoria del forum devi usare invia un messaggio privato:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pellica
Per forza Herbie non ti ha risposto, gl'hai mandato quattro messaggi di fila...
Se non metti la spunta su conserva una copia, li spedisci ma non te li fa vedere...
Grazie, ho capito il discorso della spunta, ma credo che Herbie almeno ad uno m'avrebbe risposto...credo...
-
Citazione:
Zio Livio715
Grazie, ho capito il discorso della spunta, ma credo che Herbie almeno ad uno m'avrebbe risposto...credo...
io gliene manderei altri per ribadire il concetto :oook:
-
Citazione:
Exa
probabilmente usi invia un messaggio tramite email, per rimanere nella memoria del forum devi usare invia un messaggio privato:tongue:
Clicco su invia mess. privato non su email.
Grazie
-
Zio e' capitato anche a me questi giorni ed ad un altro utente che cercava di contattarmi...o siamo tutti e 3 rincoglioniti o gli MP nn funzionano bene questi giorni...ovviamente molti saranno per la prima che ho detto :rolleyes:
-
Occhio che dopo 5 mess. diventa "stalking"... :coool:
-
se ti devo dei soldi, non mi è arrivato nulla..:)
scherzi a parte, non mi sono arrivati mp da te, non in questi 2 3 giorni..;)
-
anche a me è successo anche se probabilmente vale molto la prima ipotesi di pizzichello..