Visualizzazione Stampabile
-
chi ruba una moto ... la può pagare cara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
... mi chiedo perché NON L'HANNO LASCIATO MORIRE IN MEZZO ALLA STRADA.
Oltre al danno, anche la beffa... adesso ci costerà anche curarlo. :dry:
-
spero sia una K gialla va
-
Citazione:
Intrip
spero sia una K gialla va
... è uno sputttterre. :ph34r:
-
-
Certo, se l'è andata a cercare.
-
come se non bastasse era pure ubriaco...
meno male che non ha ucciso nessuno!
come minimo dovrebbe pagare le spese per le cure mediche,e mi fermo qua...
-
Citazione:
flower
... mi chiedo perché NON L'HANNO LASCIATO MORIRE IN MEZZO ALLA STRADA.
Oltre al danno, anche la beffa... adesso ci costerà anche curarlo. :dry:
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.
QUOTO il Boss. :coool:
-
Citazione:
Marco Manila
... dall'articolo.
Ma c'è di più: il 23enne aveva un tasso alcolico nel sangue di 2.88 mg/l, quasi sei volte oltre il limite, e guidava senza patente perché gli era stata sequestrata precedentemente a causa di un'altra infrazione per guida in stato di ebbrezza.
... mi sembra che le modalità per la rieducazione gli siano state date.
Pensa se avesse investito un "nostro" parente.