giovani,
ho tentato di riesumare la mia speed four dal letargo invernale, ma non ne vuole sapere. La batteria è ok (ha dormito tutto l'inverno sul comodino a fianco a me).
Devo chiamare il maledetto meccanico che mi spilla l'ultimo stipendio?
Visualizzazione Stampabile
giovani,
ho tentato di riesumare la mia speed four dal letargo invernale, ma non ne vuole sapere. La batteria è ok (ha dormito tutto l'inverno sul comodino a fianco a me).
Devo chiamare il maledetto meccanico che mi spilla l'ultimo stipendio?
l'interruttore è su on vero? :tongue:
ok, chiamo il meccanico...visto che non mi risponde nessuno mi auto-rispondo
i fari si accendono, l'avviamento c'è, ma il processo si blocca lì, nonostante i numerosi tentativi
nella mia invece la batteria è ko
io metto la batteria, tu la moto, almeno di due ne facciamo una
ma ilmotorino gira regolarmente?
togli le candele e dagli una pulita.
ricarica la batteria e riprova.
facile che si siano seccate le vaschette dei carburatori (se la moto è a carburatori) quindi prova a mettere in moto tenedo chiusa con la mano le prese d'aria del filtro dell'aria cosicche aspiri più benza e si riempino i carburatori
...e no, non ci siamo! Le Triumph sono moto con l' anima, vanno coccolate, accarezzate, ci si deve parlare: se tu gli dai della bastarda quella si offende e non parte piu per ripicca! :tongue:Citazione:
vai in moto, bastarda!
Apparte gli scherzi vedrai che sarà un fenomeno dato da candele bagnate o roba simile, risolvibile in 10 minuti dal tuo meccanico. Hai provato a accendere e spegnere il contatto 4-5 volte prima di tentare l' avviamento? A me a volte con la vecchia 955 è servito, rigorosamente senza dare gas.
grazie compaesano. il motorino gira, proverò con le candele!
mi hai dato una speranza....