Visualizzazione Stampabile
-
Tennis Che Passione
qualcuno è in grado di spiegarmi le differenze tra le varie marche e codici delle palline da tennis?
quelle di decathlon per esempio hanno codici da 1 a 4...che vordì?
:rolleyes:
-
la stampigliatura numerica sul feltro ha la stessa funzione dei numeri sulle palline da golf , se giochi in club con più campi vicini e ti va la palla nell'altro campo sai che tu giochi con le numero 3 e non le 2 o le 1; ciò è utile in club grandi dove magari si gioca tutti con stesse palle perchè ci sono accordi commerciali.
Spero di non aver detto cazzate.
-
urca che intelligenti ... non ci avrei mai pensato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
urca che intelligenti ... non ci avrei mai pensato...
Ma sei hai numerato tutti i pezzi della moto per ricordarti in che ordine montarli :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Ma sei hai numerato tutti i pezzi della moto per ricordarti in che ordine montarli :dry:
A dire il vero questo l'ha fatto il mio meccanico :D
Oltre che aver fotografato tutto :risate2:
-
Citazione:
L'inglese volante
A dire il vero questo l'ha fatto il mio meccanico :D
Oltre che aver fotografato tutto :risate2:
:blink: :laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
nicop74
la stampigliatura numerica sul feltro ha la stessa funzione dei numeri sulle palline da golf , se giochi in club con più campi vicini e ti va la palla nell'altro campo sai che tu giochi con le numero 3 e non le 2 o le 1; ciò è utile in club grandi dove magari si gioca tutti con stesse palle perchè ci sono accordi commerciali.
Spero di non aver detto cazzate.
...dipende dalla "consistenza" della pallina, da più dura a più molle...più dura è e più veloce và, per i principianti è meglio una pallina molle...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...dipende dalla "consistenza" della pallina, da più dura a più molle...più dura è e più veloce và, per i principianti è meglio una pallina molle...:wink_:
ah ecco ... stavo proprio cercando info in questo momento ... e' una cosa piu' logica ...
-
Citazione:
L'inglese volante
ah ecco ... stavo proprio cercando info in questo momento ... e' una cosa piu' logica ...
...io me ne intendo di palle...:biggrin3:
-
e dopo questa ... ME NE VADO A MAGNA' ... :risate2: