Visualizzazione Stampabile
-
[Patch] Adriatica ss 16
Salve gente, mi è capitato in più di una occasione di vedere sui vostri giubbotti la Patch "Adriatica ss 16"...avendo abbondantemente consumato quella strada sul tratto pugliese vorrei sapere dove si può recuperare...?
Lamps!
-
chiedi a dopato o bonny76 ;)
-
-
In realtà devi chiedere a Severino ... nick Doppiozero
è lui che detiene il copyright!! e che le smercia.
Luca Dopato in ogni modo le ha tutte, Eleno Bonny76 abita in montagna e la SS16 non sono neanche sicuro che sappia dove sia!!:wink_::wink_:
Intanto ne approfitto e li saluto tutti e quattro (ciao Alessia) visto che non mi faccio + vedere!!:sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird orange
In realtà devi chiedere a Severino ... nick Doppiozero
è lui che detiene il copyright!! e che le smercia.
Luca Dopato in ogni modo le ha tutte, Eleno Bonny76 abita in montagna e la SS16 non sono neanche sicuro che sappia dove sia!!:wink_::wink_:
Intanto ne approfitto e li saluto tutti e quattro (ciao Alessia) visto che non mi faccio + vedere!!:sick::sick:
senti Capo.... io so benissimo dov'è la ss16, poi Doppiozero è l'ideatore io le ho fatte fare :wink_:
poi ricorda.... fa poco il simpaticone... sai benissimo che ho una cosa per te, non si sa mai.......:tongue:
-
Citazione:
Bonny76
senti Capo.... io so benissimo dov'è la ss16, poi Doppiozero è l'ideatore io le ho fatte fare :wink_:
poi ricorda.... fa poco il simpaticone... sai benissimo che ho una cosa per te, non si sa mai.......:tongue:
.....il grande Eleno potrebbe anche portarne una.....ad Avezzano....:tongue::tongue::tongue::tongue:.....no???:wink_:
-
doppiozero ne hai una per me di patch?
-
Citazione:
Bonny76
Anche io ho qualcosa per te!
Anche se é meglio chiarire che non c'é una storia d' amore! :tongue:
-
Se mi dai il numero di quella che c'hai nell'avatar te la regalo io!
-
Citazione:
pellica
Se mi dai il numero di quella che c'hai nell'avatar te la regalo io!
non posso è fidanzata :ph34r: ...........