Visualizzazione Stampabile
-
chi e' Alessia?
Ciao a tutti,ve la faro' breve...:secchione::cercavo delle Dunlop qualifer ,quelle datate 2010,le avevo sulla Speed e volevo nuovamente quelle ,anche se' il modello vecchio..Trovo un'annuncio su ebay di una certa Alessia che le ha comprate tempo fa', ma mai montate, e adesso vende tutto,compresa la moto.Dopo un contatto telefonico,mi fido cecamente come un novellino e stando alle sue parole gli ricarico una carta post pay,Intestata a Alessia Liuzzo Palermo,:botteee:passano i giorni ma le gomme sparite...morale me lo ha sparato nel culo. Ormai e' passato piu' di un mese ,lei continua a non rispondere al cell,anzi la trovo in un'altro annuncio, senza nome ,che vende anche una tuta Spike,logicamente con un'altro numero di cell.la chiamo con il cell. del mio amico,* lei risponde ma quando capisce chi sono mi chiude il telefono.A questo punto preso coscienza del grande pollo che sono stato,secondo voi andando dai Carabinieri posso sperare qualcosa ? Qualcuno di Palermo sa' per caso chi sia ? Qualcuno puo' aiutarmi? Lascio a voi* pensare ,i miei commenti su' questa Alessia Liuzzo.....:demon::demon:
-
mah...ma tu pensi che se fosse un atruffatice metterebbe nome e citta'?? mi sembra strano....cmq non so chi possa essere
a parte scusate...ma io so che le qualifier non le producevano piu'....
-
Se vogliono, le FdO col numero di cell possono risalire a lei o a chi ha intestata la scheda,e che dovra' dare spiegazioni.La denuncia e' d'obbligo,riavere i soldi indietro non so',ma tu provaci e tienici informati.In bocca al lupo.
-
cmq se c'è numero di carta postepay penso che si possa risalire a chi la ha registrata e se non sbaglio servono dei documenti per farla... dunque forse qualche cosa si può fare.. analogamente per le schede telefoniche....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Se vogliono, le FdO col numero di cell possono risalire a lei o a chi ha intestata la scheda,e che dovra' dare spiegazioni.La denuncia e' d'obbligo,riavere i soldi indietro non so',ma tu provaci e tienici informati.In bocca al lupo.
Q8 ma i soldi probabilmente son persi...
-
Devi far denuncia alla Polizia Postale
-
carabinieri di colpo!!certo che ti ha inchiulato per benino,nè?comprare on line è sempre un rischio...
-
-
Infatti giusto pensavo di denunciare il tutto anche alla polizia postale,del denaro posso anche bestemmiarci sopra,ma se' posso fargliela pagare ,che paghi.Quelle gomme infatti non le fanno piu'.. Grazie raga ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
Q8 ma i soldi probabilmente son persi...
si, perchè le ricariche postepay sono qualificabili come donazioni di denaro, ho letto da qualche parte.
quindi un metodo che facilmente si presta a truffe, meglio bonifico.