Visualizzazione Stampabile
-
un romano "incazzato"!
il giorno dopo ancora nn riesco a guardare le immagini della mia città devastata, bruciata e offesa..mi fà male, mi fà schiumare rabbia e voglia di dire cose impronunciabili..
mi metto nei panni di un qualunque, normale concittadino che ha avuto la sua macchina bruciata, la sua attività distrutta, la sua chiesa profanata,la sua strada divelta dai sampietrini, la sua incolumità messa a repentaglio, con l'amara consapevolezza poi che tutti questi danni nn avranno responsabili e ricadranno sui portafogli di tutti noi..
la mia solidarietà và solo alla mia città, oggi sono un cittadino romano "incazzato" e auguro a quella feccia disgustosa di vigliacchi e infami incappucciati di ieri di bruciare all'inferno contorti da dolori indicibili.
-
E guarda caso solo in Italia. Ora io mi chiedo. Io sono un governo, qualcuno manifesta in maniera pacifica contro, basta mandare una decina di infiltrati al mio soldo per far degenerare e far passare dal lato del torto il 99.9% dei manifestanti e della manifestazione stessa si parlera' solo degli incidenti. Strategia usata e riusata in tutto il mondo, e noi qui ancora a crederci...
Poi quando prendono queste di cazzo o magari ci scappa il morto, gli si intitola anche qualche via (vedi Giuliani)
-
l'importante è che i poliziotti... siano a migliaia oggi negli stadi......Grazie Maroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
l'importante è che i poliziotti... siano a migliaia oggi negli stadi......Grazie Maroni.
E grazie anche ai tifosi che fanno si che ci sia quella esigenza di poliziotti negli stadi.
-
Citazione:
Kalman
E grazie anche ai tifosi che fanno si che ci sia quella esigenza di poliziotti negli stadi.
stasera aspetto il derby.. ma vuoi che qualcosa nn succeda pure là??
tanto gli ultras sono della stessa feccia di quelli incappucciati.. solo che loro stanno negli stadi
maledetti tutti
-
Citazione:
Mamba
sì, e se ce n'erano troppi e massacravano ste bestie, come avrebbero dovuto fare, oggi si direbbe Grazie Maroni perché ha schierato l'esercito contro i manifestanti...
dire più semplicemente che questi eroi hanno rovinato una delle poche manifestazioni sensate no?
poi magari saltava fuori un nuovo giuliani, e giù a parlare di un nuovo martire!
se fossi un romano e mi avessero bruciato la macchina, distrutto un'attività, o altro, cristo, avrei sparto col fucile a pompa nel mucchio dei black block...
ce l'hanno con la classe politica? che imparassero dagli anni di piombo allora...altrochè distruggere tutto senza senso, che colpiscano direttamente la casta
-
Citazione:
Kalman
E guarda caso solo in Italia. Ora io mi chiedo. Io sono un governo, qualcuno manifesta in maniera pacifica contro, basta mandare una decina di infiltrati al mio soldo per far degenerare e far passare dal lato del torto il 99.9% dei manifestanti e della manifestazione stessa si parlera' solo degli incidenti. Strategia usata e riusata in tutto il mondo, e noi qui ancora a crederci...
Poi quando prendono queste di cazzo o magari ci scappa il morto, gli si intitola anche qualche via (vedi Giuliani)
Anche a me puzza uguale 'sta storia.
Nessuno ha parlato dei motivi della manifestazione oggi, solo dei disordini.
"1984" di Orwell insegna
-
Citazione:
Kalman
certe convinzioni fanno solo ridere.
complimenti per l'oggettività e la conoscenza del problema.
-
E' solo l'inizio mi sa'...
-
contro dei "manifestanti" che assaltano con spranghe sanpietrini una camionetta di CC con ancora i militari all'iterno quando oltretutto cominciano ad appiccargli fuoco..non ci sono gli estremi per sparargli contro?
quello è tentato omicidio bello e buono..
se ci provassi io con una volante credo che mi sparerebbero all'istante
comunque abitassi a roma l'auto ieri piuttosto che in strada l'avrei portata molto lontano dalla città,