Visualizzazione Stampabile
-
nuovo membro
ciao a tutti ! non avendo trovato lo spazio ai nuovi membri mi sono permesso di scrivere qui, perdonatemi se ho commesso l'errore. sono andrea di genova e tra poco sarò anche io possessore di una tiger 800 abs bianca , ne provengo da una v-strom dl650 del 2010 pluriaccessoriata . accetto qualsiasi consiglio in merito visto che in molti anno avuto spiacevoli inconvenienti da perdite di olio .....ecc. sopratutto ho letto che la triumph si sta organizzando per la doppia omologazione a riguardo i pneumatico anteriore ,e visto che il concessionario non sa nulla qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso a riguardo!
chiedo ai moderatori se e possibile postare il messaggio nella sezione adeguata , ho visto solo ora l'errore commesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leone74
ciao a tutti ! non avendo trovato lo spazio ai nuovi membri mi sono permesso di scrivere qui, perdonatemi se ho commesso l'errore. sono andrea di genova e tra poco sarò anche io possessore di una tiger 800 abs bianca , ne provengo da una v-strom dl650 del 2010 pluriaccessoriata . accetto qualsiasi consiglio in merito visto che in molti anno avuto spiacevoli inconvenienti da perdite di olio .....ecc. sopratutto ho letto che la triumph si sta organizzando per la doppia omologazione a riguardo i pneumatico anteriore ,e visto che il concessionario non sa nulla qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso a riguardo!
chiedo ai moderatori se e possibile postare il messaggio nella sezione adeguata , ho visto solo ora l'errore commesso
Ciao Leone! Benvenuto. La sezione delle presentazioni è al bar.. Genovesi trigrottati ce ne sono parecchi sul forum. Già che ci sei, scriviti nel censimento.
Non posso aiutarti sulle info che chiedi, dato che io ho la XC e mi pare non ci sia il problema degli pneumatici, ma a spulciare un po' la sezione trovi i topic a riguardo.
Riciao!
-
Ciao e benvenuto.
Per quel che mi riguarda quando sono in sella dimentico tutto, quel motore....
E poi se non ci fossero le piccole e grandi magagne, sai che noia? Sempre ad andare in moto spensierato... Proprio come se non ci fosse la moglie (almeno la mia) :w00t:
-
Benvenuto.Sposto in Presentazioni
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-