Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)
Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??
Visualizzazione Stampabile
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)
Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??
Ciao, dipende un pò dalla pazienza che hai e da che esigenze hai a livello hardware: l' uscita sul mercato sicuramente è imminente, ma questo non significa forse che Vodafone lo includerà nei suoi listini da subito, mentre per l' hardware il 4 è inferiore al 4s ma sicuramente su un altro pianeta rispetto al tuo 3G.
Personalmente apetterei che ci siano delle offerte per il 4 attuale: potresti pagarlo meno di adesso tra qualche settimana, visto che è in arrivo il nuovo modello, ma se te lo danno col contratto forse non c'è molta differenza.
Io aspetterei..
Il 4s dicono che arriverà a Febbraio 2012 (la presentazione credo, non l'uscita in Italia). C'è qualcuno che sà darci una data ???
Con l'offerat di vodafone attuale e valida finbo a fine mese ho l'iphone 4 16 giga con internet incluso e 100 euro al mese tra telefonate e sms verso tutti a 50 euro al mese per 30 mesi....
E' un ottima tariffa!!
Sono veramente indeciso sul da farsi....
Il 4s esce in italia il 28 febbraio ma non si sa ancora quando sarà incluso negli abbonamenti vodafone o tim....non mi va di spendere 600 e passa euro per il telefono e aggiungerci i costi mensili di utilizzo....
aspetta il 5 :D
L'ultimo, grande progetto a cui avrebbe lavorato Steve Jobs sarebbe il futuro iPhone 5, completamente riprogettato. Questo è quanto afferma Ashok Kumar, analista di Rodman & Renshaw. Secondo Kumar, l'iPhone 5 "è stato l'ultimo progetto in cui Steve Jobs era intimamente coinvolto, dal concept al design definitivo".
Una fonte di CNET ha inoltre affermato che Jobs non sarebbe stato attivamente impegnato nel "progetto iPhone 4S", proprio perchè si trattava di un "upgrade", ma avrebbe concentrato tutte le sue forze sull'iPhone 5. "E' un restyling completo, un progetto molto importante a cui Steve ha dedicato tutto il suo tempo. Non si è dedicato al 4S perché il suo tempo era limitato.", ha dichiarato la fonte.
Secondo Kumar, l'iPhone 5 verrà annunciato alla Developer Conference di Apple nell'estate del 2012.
io prenderei il 4..dopotutto il 4s è un pò migliorato ma mica tanto...niente di paragonabile alle differenze che ci furono tra 3gs e 4...
... e sbrigati che tra poco il 4 non sarà più in vendita a 16gb ma solo ad 8. A quel punto è scelta obbligata il 4s, visto che tra foto, video, apps e varie 8gb sono davvero troppo pochi!
Guarda sul sito Apple:
iPhone 4 - 8GB Nero - Apple Store (Italia)
il 4 lo vendono già solo ad 8gb. (bastardi...)