Visualizzazione Stampabile
-
accensione 1050
ciao ragazzi dopo tanti mesi sn riuscito a finire il trapianto al mio t 509 con il motore 1050 ma un altro problema e sorto ....un po di mesi fa ero riuscito a mettere in moto il motore ma rimaneva meno di 5 secondi acceso per via di mancanza di strumentazione originale e alcuni sensori poi montati sensori ancora rimaneva alcuni secondi accesa poi si spegneva poi sn riuscito a prendermi anche la strumentazione e in questi giorni ho completato tutto ho montato tutto ma questa c...o di moto nn vuole accendere . Il motore gira e nn ha nessun rumore anomalo(ma nn mette in moto) ,puo essere che il 1050 avendo il immobilaizer nn mette in moto per questo motivo, perche io ho lasciato il blocchetto dell'accensione originale del t 509 (885)...mi date un parere grazie ..
-
è probabile che la centralina fino a quando non aveva la strumentazione ci metteva 5 secondi a rilevare l'errore ora evendo la strumentazione al momento del check vede subito che i dati non combaciano e va subito in protezione
p.s l'ho visto fare su parecchie auto
-
risolto un po di errori dalla diagnosi pero rimangono altri due errori hai ignettori che pero attacando un altro macchinario che ora nn ricordo il nome perche si puo dire che nn cio capito una cipa nn risultano sembrerebbe come se la centralina dia valori come vuole lei ....voi per caso vi e mai capitato una cosa del genere ..devo cambiare centralina?perche il meccanico vuole provare ancora altre soluzioni prima di affrontare l'ennesima spesa
-
scusa una cosa.....ma non ti costava meno soldi e fatiche permutare la tua con una 1050 usata?? e se proprio volevi su base 1050 adattare il "vestito" della 509
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
scusa una cosa.....ma non ti costava meno soldi e fatiche permutare la tua con una 1050 usata?? e se proprio volevi su base 1050 adattare il "vestito" della 509
pensavo fosse piu facile