Visualizzazione Stampabile
-
3D chiusi
...a volte non capisco proprio perchè vengano chiusi alcuni 3D, credo sia normale che magari in un report oltre a commenti e foto, ci siano anche quattro battute tra gli utenti... ci sono alcuni moderatori che giustamente cancellano messaggi e alcuni invece che arrivano e chiudono, mi spiegate perchè???
...motivazioni serie, grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...a volte non capisco proprio perchè vengano chiusi alcuni 3D, credo sia normale che magari in un report oltre a commenti e foto, ci siano anche quattro battute tra gli utenti... ci sono alcuni moderatori che giustamente cancellano messaggi e alcuni invece che arrivano e chiudono, mi spiegate perchè???
...motivazioni serie, grazie...
quoto tutto!
-
Penso sia un deterrente......e magari qualche moderatore che vuole fare strada.:biggrin3:
-
scriverei "chiudere" ma poi te la prendi:D
e poi sottoscrivo la tua domanda ;)
-
...ce ne sono alcuni dove lo spam regna sovrano e arrivano a 500 e alcuni no... due pesi, due misure???
-
-
Citazione:
giorgiorox
chiudere
...tranquillo che adesso me lo chiudono...:wink_:
-
Citazione:
tormento
Penso sia un deterrente......e magari qualche moderatore che vuole fare strada.:biggrin3:
Penso anche io...sono convinta che i moderatori godono a leggere milioni di stronzate e si divertano un mondo a doverle cancellare.....d'altra parte..sono tutte persone che non hanno di meglio da fare che leggere di utenti che non sanno comportarsi ecc ecc..e poi..sono ben retribuiti...Manila li paga € 900,00 ogni 30 topic che chiudono, € 370,00 per utente bannato....sò che stanno discutendo sindacalmente sulle sospensioni....
quando poi gli arrivano messaggi e messaggi di richieste ( modifica il titolo....cancella questo...banna quell'altro) penso raggiungano l'apoteosi del piacere....
Vorrei tanto anche io essere moderatrice ma sin quando non legalizzano le pistole senza porto d'armi non faccio richiesta :sleep2:
-
-
Citazione:
The Dog
...tranquillo che adesso me lo chiudono...:wink_:
Se lo sai, perchè lo apri ?
Chiudo.
:rolleyes: