Visualizzazione Stampabile
-
Doppio freno a disco ant
Ciao a tutti, ho una bonneville se del 2011 e volevo montarci il doppio freno a disco all'ant. Qualcuno l'hai gia' fatto? Sapete dirmi dove trovare un cerchio in lega con il doppio attacco per il disco e lo stelo della forcella destro con l'attacco per la pinza? E ancora qualcuno sa se bisogna cambiare anche la pompa freno o quella originale regge?
Grazie in anticipo
-
mettiti una buona pinza ed un buon disco, vedrai che sono più che sufficienti.
Al massimo cambia tutto e metti i raggi...
-
che bei tempi quando i niubbi chiedevano cose del tipo... quale detersivo usare per lavare la moto... o se i carburatori erano finti o meno...
:rolleyes:
-
..e montare semplicemente pinza e disco seri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Ciao a tutti, ho una bonneville se del 2011 e volevo montarci il doppio freno a disco all'ant. Qualcuno l'hai gia' fatto? Sapete dirmi dove trovare un cerchio in lega con il doppio attacco per il disco e lo stelo della forcella destro con l'attacco per la pinza? E ancora qualcuno sa se bisogna cambiare anche la pompa freno o quella originale regge?
Grazie in anticipo
Ahh, bravo. Col cerchio in lega e le ruote da 17 è tutto piû semplice :w00t:
Io prenderei un avantreno completo a basso costo, compresa la pompa dedicata ( da non confondere con una pompa delicata ) e via:wub:
-
concordo con truston... cambia tutto l'avantreno con uno usato con doppio disco e relativa pompa... ho visto il lavoro fatto sulla moto di Giai ed è una figata...
-
-
Un avantreno adatto da che moto potrei prenderlo? Pero' poi dovrei cambiare anche il cerchio post...(che non sarebbe alla fine male visto che vorrei montarne uno maggiorato per metterci almeno una gomma 160).
-
cerchi della legend o del tb forse, o forse anche della trident se li vuoi in lega, dovrebbero andarci, mi pare che l'interasse sia lo stesso della bonnie/scrambler perchè per provare ho presentato il ecrchio del tbs sulla forcella della scrambler, mi sembra che ci stesse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pellica
Sì, ma quale avantreno?
Beh... la "solita" Suzuki SV non potrebbe andare bene?
La forcella è la stessa ma con gli attacchi pinza su entrambi i foderi... e duqnue anche il cerchio anteriore dovrebbe andare perfetto... :wink_: