Visualizzazione Stampabile
-
codice pignone17
se a qualcuno puo' interessare metto il codice del pignone da 17denti. è della DID 367103017. è imbustato yamaha trx850 ma non vi preoccupate l'ho gia' montato costo circa 15eurini:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco africa
se a qualcuno puo' interessare metto il codice del pignone da 17denti. è della DID 367103017. è imbustato yamaha trx850 ma non vi preoccupate l'ho gia' montato costo circa 15eurini:biggrin3:
Codice annotato ... non si sà mai ... :rolleyes: ...
Grazie tante ... :wink_:
-
Citazione:
marco africa
:bravissimo_::oook:
-
VANTAGGI SUI CONSUMI?????
-
Che differenza hai notato?
-
intanto a livello di km/h è molto piu' preciso, i giri motore a 130km/h si sono abassati di 200rpm circa, ma si sta con un filo di gas soprattutto nei pezzi urbani è piu' lineare e non urla come una matta. per ora sono contento mi vuole un po' di tempo per vedere i consumi e vi aggiorno:biggrin3:
-
Grazie.
Penso possa esser estremamente utile foraggiare con info e sensazioni questo 3D. ;)
-
Citazione:
marco africa
Grazie per l'informazione.
Non sei proprio riuscito a trovare la corona con un paio di denti in meno????
-
Citazione:
nbantonio
Grazie per l'informazione.
Non sei proprio riuscito a trovare la corona con un paio di denti in meno????
per montare la corona poi devi tagliare la catena e se vuoi tornare indietro devi riallungare la catena ed un po' piu' complicato. pignone 15minuti si monta.
-
Citazione:
marco africa
per montare la corona poi devi tagliare la catena e se vuoi tornare indietro devi riallungare la catena ed un po' piu' complicato. pignone 15minuti si monta.
Grazie per l'informazione