Visualizzazione Stampabile
-
Ciclo CANINO
mi sa che alla belva sono venute le sue prime mestruazioni:tongue:
ho trovato piccole goccie di sangue in giro,solo che poi ho letto che teoricamente è troppo piccola,ha solo 6 mesi,ho letto che dovrebbero arrivare più in la,come faccio ad accorgermene se ha veramente le mestruazioni????
che dite la porto dal ginecoloco o dal veterinario????
mi sa che le faccio prescrivere la pillola non si sa mai:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Credo tu possa dormire tranquillo.
Ad ogni modo, se vuoi toglierti il pensiero portala dal veterinario e sei a posto :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mi sa che alla belva sono venute le sue prime mestruazioni:tongue:
ho trovato piccole goccie di sangue in giro,solo che poi ho letto che teoricamente è troppo piccola,ha solo 6 mesi,ho letto che dovrebbero arrivare più in la,come faccio ad accorgermene se ha veramente le mestruazioni????
che dite la porto dal ginecoloco o dal veterinario????
mi sa che le faccio prescrivere la pillola non si sa mai:laugh2::laugh2::laugh2:
non riesco mai a ricordare il nome ... Bistecca giusto ? :risate2:
io fossi in te starei attento a chi invita per casa ... metti che ci scappa una retromarcia sbagliata :D
-
è possibile uno dei miei l'ha avute... ed ha partorito a 9 mesi... stica... non sono riuscito a starle dietro :dry: ho i maschietti molto povci :mad:
-
Citazione:
L'inglese volante
non riesco mai a ricordare il nome ... Bistecca giusto ? :risate2:
io fossi in te starei attento a chi invita per casa ... metti che ci scappa una retromarcia sbagliata :D
è troppo piccola per essere gia zoccola:biggrin3:
eccola qui appena scattata,prima l'ho lavata e sono riuscito a levarli quella manica che usava come meglietta:biggrin3:
BISTECCA:wub:
http://i51.tinypic.com/2yxnkoi.jpg
-
Citazione:
Segy
è possibile uno dei miei l'ha avute... ed ha partorito a 9 mesi... stica... non sono riuscito a starle dietro :dry: ho i maschietti molto povci :mad:
sei out
-
-
che faccia di c.....
Citazione:
Leo67
a te non garbano i hani, quindi non possiamo essere amici, ciao :oook:
-
6 mesi non sono poi pochi!!! Ma che cosa di preciso ti preoccupa?
-
Citazione:
Medoro
è troppo piccola per essere gia zoccola:biggrin3:
eccola qui appena scattata,prima l'ho lavata e sono riuscito a levarli quella manica che usava come meglietta:biggrin3:
BISTECCA:wub:
http://i51.tinypic.com/2yxnkoi.jpg
Si vede dalla faccia che e' una zoccola, stai attento... :rolleyes:
Quando entrano dei possibili fidanzati, chiedigli se bevono fumano o se si drogano, mi raccomando.
Citazione:
yatta
PEr un momento lo credevo anche io...
Invece qui si parla di cani con problemi sessuali ... :D