Visualizzazione Stampabile
-
848 Streetfighter
Sono un felice possessore della speed 2007, ma da quando ho visto la nuova ducati 848 streetfighter si è riaccesso il vecchio amore ducati. La bestiolina da 850 c.c. ha ben 132 cavalli, una frizione in bagno d'olio (per chi non sopporta lo sferragliamento) e pare abbia un'erogazione regolare ai bassi, robusta ai medi e che gridi raucamente fino a soglia 10.900... Che faccio ci penso?
-
:wtcp:
:biggrin3::biggrin3:
Se ti piace.... pensaci! :rolleyes:
-
cosa vuoi pensarci, comprala e stop! :bravissimo_:
-
...erogazione regolare ai bassi, con un bicilindrico Ducati?
Dubito fortemente, per quanto ricordi io i motori ducati sotto ai 3000 faticano parecchio a girare, e visto che sei abituato al burroso e regolarissimo tricilindrico Triumph che gira fino a 1000 giri (mille) secondo me ci rimani male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dubito fortemente, per quanto ricordi io i motori ducati sotto ai 3000 faticano parecchio a girare, e visto che sei abituato al burroso e regolarissimo tricilindrico Triumph che gira fino a 1000 giri (mille) secondo me ci rimani male...
:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
avevo letto dichiarazioni che stridevano anche per il Diavel :w00t:
con l'elettronica si fanno grandi cose, meditate gente :oook:
-
... provala e verifica come ti trovi... per il resto... gran bel mezzo.
-
ancora 848??? :botteee:
aspettiamo di provarla :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
ancora 848??? :botteee:
aspettiamo di provarla :rolleyes:
temo per le sorti di molti speedisti dopo la prova :D
-
Prendila senza pensarci 2 volte.