Visualizzazione Stampabile
-
consigli per una tuta
Ciao ragazzi, per la prossima stagione mi volevo regalare una tuta intera, da usarsi anche in estate.
Non avendone mai avute avete consigli in particolare da darmi?
Non volevo spendere cifre, quindi niente robe tipo canguro.
Qualche marca in particolare?
Grazie
-
Un saluto a tutti,
approfitto della discussione aperta da yeager per chiedere anch'io consigli sul possibile acquisto di una tuta intera: che ne dite di questa in forte ribasso?
Triumph Alpinestars Leather 1 Piece Race Suit from Mens Leather One Piece Suits World of Triumph
La tuta è fatta da Alpinestars e dovrebbe essere una garanzia di sicurezza e affidabilità, il prezzo mi sembra particolarmente buono,credo..., il negozio affidabilissimo ....l'unico dubbio riguarda la taglia, non avendo mai provato una tuta intera in vita mia, non sò proprio come comportarmi, dal momento che non la posso provare e rispedirla indietro in Inghilterra non mi sorriderebbe affatto!
Vestirà stretto come le giacche marcate Triumph ,ad esempio ho una Lexington taglia 42 inglese che mi è giusta giusta....
-
io quest'estate ho preso una Tuta in pelle CLOVER modello X-2 nera...modello traforato 2011.
listino 730 scontata 40% ...438 euro....a Motoservice PD....prezzaccio. meglio ancora di Valerisport
ottima tuta !!!!!!!!!!!!!!!!
-
le marche note fanno più o meno tutte buone tute,cercando in rete si trovano ottimi prezzi,soprattutto se si prendono modelli di collezioni precedenti
ogni marca e ogni modello ha una sua vestibilità quindi è essenziale provarne diverse prima di trovare quella che calza con la vostra corporatura
oppure su misura,giudici o gimoto
ps.quando le provate,fatelo col paraschiena messo
-
Mi inserisco anche io nella discussione, io ero più portato, visto che faccio mototurismo, su una tuta divisibile di Giudici Racing anche se l'intera è un guanto rispetto a quest'ultima.
Qualcuno ha provato le tute di Giudici?
Ciao
S.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
le marche note fanno più o meno tutte buone tute,cercando in rete si trovano ottimi prezzi,soprattutto se si prendono modelli di collezioni precedenti
ogni marca e ogni modello ha una sua vestibilità quindi è essenziale provarne diverse prima di trovare quella che calza con la vostra corporatura
oppure su misura,giudici o gimoto
ps.quando le provate,fatelo col paraschiena messo
Quoto.
Lo scorso aprile ho preso, scontata a 300 € una tuta divisibile Spidi Trackster Touring (prezzo 980€. :ph34r: ).
Avendo un po' di pazienza e girando nei negozi più forniti, si trovano ottime occasioni.
-
Citazione:
marmor
Quoto.
Lo scorso aprile ho preso, scontata a 300 € una tuta divisibile
Spidi Trackster Touring (prezzo 980€. :ph34r: ).
Avendo un po' di pazienza e girando nei negozi più forniti, si trovano ottime occasioni.
specialmente adesso che inizia la bassa stagione!
-
Che sappiate quale è il momento migliore per i "prezzacci"?
Io abitando non distante andrei da Valerisport o Market2Ruote
-
Citazione:
yeager4772
Che sappiate quale è il momento migliore per i "prezzacci"?
Io abitando non distante andrei da Valerisport o Market2Ruote
le occasioni le trovi sempre.......
-