Visualizzazione Stampabile
-
Nickname e fantasia
sicuramente avete fatto caso all'imperversare di nick vagamente ispirati ai modelli della casa inglese, quindi i vari cicciospeed, francodaitona, peppestreet, angelobonnie e compagnia bella...
così mi chiedevo, quando vi siete iscritti al forum, e quindi deciso un nick, a cosa vi siete ispirati? vi siete fermati alla semplice somma nome proprio + modello moto (io mi sono fermato a metà :D) oppure siete andati oltre?
-
io faccio Muttley di cognome
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
sicuramente avete fatto caso all'imperversare di nick vagamente ispirati ai modelli della casa inglese, quindi i vari cicciospeed, francodaitona, peppestreet, angelobonnie e compagnia bella...
così mi chiedevo, quando vi siete iscritti al forum, e quindi deciso un nick, a cosa vi siete ispirati? vi siete fermati alla semplice somma nome proprio + modello moto (io mi sono fermato a metà :D) oppure siete andati oltre?
io mi chiamo Emidio e volevo che questo fosse anche il mio nick... Ho aggiunto "speed" perchè solo "emidio" il sistema non lo accettava. Anzi, ora vado a riprovare :wink_:!
-
io mi sono ispirato a questo :
L'OLANDESE VOLANTE
http://3.bp.blogspot.com/_ZHlUJr6KcI.../olandese2.jpg
Ovviamente non potevo rimanere tale, ma l'ho sostituito con " l'inglese volante " ... All'inzio avevo anche lo 08 iniziale e finale, ma poi mi sono rotto il ***** e l'ho fatto togliere :D
So' troppp atttistico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
io mi sono ispirato a questo :
L'OLANDESE VOLANTE
http://3.bp.blogspot.com/_ZHlUJr6KcI.../olandese2.jpg
Ovviamente non potevo rimanere tale, ma l'ho sostituito con " l'inglese volante " ... All'inzio avevo anche lo 08 iniziale e finale, ma poi mi sono rotto il ***** e l'ho fatto togliere :D
So' troppp atttistico.
sei un babbeo.
ciao
-
Soprannome per i giochi e per le minimoto.... :D
-
Prime tre lettere del mio cognome:biggrin3:
-
Non ho tempo per pensare ad un nickname e sono pragmatico: iniziali di nome e cognome.
-
sono stato ispirato dalla mia passione :rolleyes:
-
Adriano....................
08.......08
ma che minkia dici
per me sarebbe più giusto il nome o parte di esso con cui quando ti incontri con qualcuno questi sappia veramente chi ha davanti.
In caso di omonimia si può aggingere o levare un qualcosa
Di nomi strani ce ne sono a josa, ne ho visti tanti ma associarli ad un nome risulta difficile
Il mio precedente era una parte del nome e una parte del cognome
poi cambaindolo per non darmi del vecchio ho deciso per quel Big davanti, certo non è il massimo perchè non sono di certo grande anzi
questo comunque è il mio personalissimo pensiero