Visualizzazione Stampabile
-
Mercato moto usate
saggezza popolare dice: in primavera si vende bene, in autunno si compra bene, cioè i più furbi vendono in primavera e comprano in autunno...
detto questo, mi viene un dubbio: visto che non riesco a vendere in autunno, sono stupido io o i furbi son finiti? :cipenso:
-
O forse il periodo è una merda? :wink_:
-
son finiti i soldi! furbi e stupidi invece ce n'è ancora in abbondanza!!!!!!!!
ci vuole pazienza......e il giusto prezzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
saggezza popolare dice: in primavera si vende bene, in autunno si compra bene, cioè i più furbi vendono in primavera e comprano in autunno...
detto questo, mi viene un dubbio: visto che non riesco a vendere in autunno, sono stupido io o i furbi son finiti? :cipenso:
semplicemente son finiti i soldi...e anche i furbi sono al verde
-
Citazione:
roberto70
son finiti i soldi! furbi e stupidi invece ce n'è ancora in abbondanza!!!!!!!!
ci vuole pazienza......e il giusto prezzo!
considerazione generica o specifica? :rolleyes:
-
Citazione:
Pepi
considerazione generica o specifica? :rolleyes:
assolutamente generica.....non ho idea di cosa stai vendendo e quanto chiedi! e comunque anche chiedendo il giusto c'è da aspettare credo....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
assolutamente generica.....non ho idea di cosa stai vendendo e quanto chiedi! e comunque anche chiedendo il giusto c'è da aspettare credo....:wink_:
eh già...
-
Credo anche io che sia tutta una questione di prezzo: certo, visto il freddo e la pioggia a pochi viene voglia di comprare una moto in questo periodo, ma chi lo fà sa che non è stagione e quindi tira sul prezzo. Chi vende invece forse ha bisogno subito, ed è qui che la domanda e l' offerta si avvicinano, a favore di chi compra.
Se non riesci a vendere quindi forse è questione di prezzo: prova ad abbassarlo e vedrai che qualche furbo arriva. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Credo anche io che sia tutta una questione di prezzo: certo, visto il freddo e la pioggia a pochi viene voglia di comprare una moto in questo periodo, ma chi lo fà sa che non è stagione e quindi tira sul prezzo. Chi vende invece forse ha bisogno subito, ed è qui che la domanda e l' offerta si avvicinano, a favore di chi compra.
Se non riesci a vendere quindi forse è questione di prezzo: prova ad abbassarlo e vedrai che qualche furbo arriva. :oook:
il prezzo come da italica consuetudine è trattabile, ma certamente non nei termini delle offerte che ho ricevuto, va bene che la richiesta e l'offerta si devono incontrare ma non va bene che una moto come la mia valga come una con 2/3 anni e migliaia di chilometri in più sulle spalle... :wink_:
-
c è crisi ragazzi...c è crisi..:cry: