Visualizzazione Stampabile
-
consiglio cell
Visto che il mio cell e andato disperso chissa dove,
cmq visto che mio padre ha rotto il suo quando arrivera lo prendera lui
io vorrei comprare un altro cell ma vorrei passare a nokia
l'idea e questa prendere un cell in cui ho la possibilita di montare eventualmente il navigatore satellitare e le idee,anche perche non voglio svenarmi piu di tanto,perche piu caro ho preso il cell meno mi e durato,sono ricadute su
nokia 6680 o n70
il primo e in offerta alla metro e lo porto via a 180 circa il secondo non so
consigliatemi qualcosa o proponete qualcosa che non abbia un prezzo esagerato su via con i consigli
-
Io ho ricevuto per natale il nokia 6234 e ti posso dire che e' davvero ottimo, ce l'ha anche alexspeed....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Visto che il mio cell e andato disperso chissa dove,
cmq visto che mio padre ha rotto il suo quando arrivera lo prendera lui
............................................
hai provato a cercarlo qua ?
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...cellulare.html
-
Citazione:
Intriplato
si e mi sono anche trovato io ero quella a 90:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Filomao
Io ho ricevuto per natale il nokia 6234 e ti posso dire che e' davvero ottimo, ce l'ha anche alexspeed....
Ci puo mettere il navigatore??? prezzo
-
Citazione:
Medoro
Ci puo mettere il navigatore??? prezzo
Cavolo come sei esigente....boh, non credo!:cry:
-
non e che sono esigente e che mi e venuta la fissa perche all'n70 si puo mettere e al 6680 non so e neanche a quello che dici tu cmq do una controllatina domani
-
Si, ok, cmq l'n70 e' enorme!!!
-
...il 6234 non è symbian e quindi niente navigatore.
-
Citazione:
Medoro
nokia 6680 o n70
Visto che l' n70 è l' erede del 6680 io direi n70. Costa di piu (circa 270 poco tempo fa) ma è sicuramente piu bello e funzionale: ha in piu la radio, e la fotocamera a 2 megapixel. Io ce l'ho e va davvero bene! :w00t:
Citazione:
Filomao
Si, ok, cmq l'n70 e' enorme!!!
Enorme è una parola grossa: non è piccolo, ma visto quello che puo fare e i contenuti non è poi così grosso. In tasca ci sta bene.
Essendo uno smartphone e disponendo quindi Symbian si puo mettere in entrambi il Tom Tom, oltre a centinaia di altri software per personalizzarlo.
-
Confermo in toto il boss!
li ho avuti entrambi puoi installare su entrambi il tom tom ( ma prevedi l'acquisto di una MMC da almeno 256 mb per non avere + spazio ---- ci vorrebbe almeno la 512mb il tom tom occupa circa 220 mb)
confermo le differenze.... fotocamera (n70 2.0mp - 6680 1.3mp) n70 ha in + la radio. in fine noto l' n70 un tantino + veloce come software (ma di poco) entrambi bei telefoni a mio parere!
Ah se vuoi spendere ancora meno c'è anche 6630 sempre symbian dunque la possibilità di installare il tom tom ma grande cavolata di quel telefono: supporta la videochiamata ma ha solo la fotocamera sul retro!