ho prenotato per misano con trasponder martedi 1 novembre, le previsioni danno sole:w00t: e 15/17:w00t: gradi dalle 10 di mattina. trovo qualcuno dei soliti froci con le triumph??:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ho prenotato per misano con trasponder martedi 1 novembre, le previsioni danno sole:w00t: e 15/17:w00t: gradi dalle 10 di mattina. trovo qualcuno dei soliti froci con le triumph??:biggrin3:
Ciao Culano :wub::wub::wub:
..ho la prenotazione ma mi sa che non riesco ad esserci..Nel senso che non so come arrivarci :rolleyes:
Sto cazzo di furgoncino fino all'anno prox non se ne parla e i miei soci hanno abbandonato..:cry::cry:
Ma martedi non č 1?!? č rosso sul calendario?!?
se vieni ci vediamo volentieri:wink_:. porta i peperoni cosė se faccio tempi alti posso dare la colpa a loro:biggrin3:
ciao gigi, hai ragione l'1 č martedė:wink_:
sul calendario č verde, se vuoi venire posso passare a prenderti. parto pių tardi del solito, tanto fino alle 10 non si riesce a girare perchč fa abbastanza freddo
Rosso o verde poco importa...L'importante č che si sta a casa dal lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se mi passi a prendere sarebbe ottimo,dammi solo il tempo di organizzare gli altri Amici a cui ho prontamente rimesso la SCIMMIA che altrimenti partono in 18 con 18 mezzi..
Parti piu tardi del solito?!?!?Allora le mie preghiere non sono state vane :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
allora??? nessuno???:cry:
toglietevi le pantofole e il pigiama, vecchi sfigati.:tongue:
Chi viene gli faccio vedere a girare in 1.38:biggrin3:
Verrei volentieri ma non ce la faccio, casini col lavoro. Ma tu dagliene teanto di gas!
Avevo prenotato,ma passo...:cry: Ormai sono ufficialmente in letargo.:sick: