il telefono è quasi ko,stavo pensando alla remota possibilità di uno smartphone/iphone
dato che a riguardo ne so zero (letteralemente non per dire) istruitemi e consigliatemi
Visualizzazione Stampabile
il telefono è quasi ko,stavo pensando alla remota possibilità di uno smartphone/iphone
dato che a riguardo ne so zero (letteralemente non per dire) istruitemi e consigliatemi
motorola 8900 indistruttibile........
Controlla le offerte di MediaWorld, dato che ne capisci zero, quando vedi uno smartphone che costa poco e ha Android montato, prendilo. Non ti mancherà nulla e soddisferà ogni tua esigenza.
Vai di Samsung!io ho l'i pad e posso fare un paragone..... Visto che il mio moroso mi ha fatto prendere il Samsung galaxy... Non c'e paragone..sono molto simili...vince samsung1-0 per il sistema di scrittura..tu trascini il dito sulla tastiera unendo le lettere della parola e il gioco e' fatto! Quando devo fare 'tap' sul pad mi maledico perche qui non c'e... E poi Samsung sta trascinando in tribunale Apple per aver copiato di sana pianta.... In effetti......
ok,mi sono espresso male,faccio domande precise:
differenze tra smartphone e iphone?
per navigare come funziona?
migliore rapporto qualità-prezzo?
la battaglia tra apple e samsung è una cosa lunga... e cmq è invantaggio apple...
2 che tu ti trova male con l'ipad è una cosa normale, visto che usi android
3 il galaxi sarà migliore anche dell'iphone 4, ma non del 4s ..documentati:wink_:
.....
schifafo l'iphone, ma adesso che c'è l'ho non farei più cambio con nient'altro. anzi, passerei dal 4 al 4s, solo per un discorso di giochi più veloci, e di una fotocamera da 8 mega... il 4 c'è l'ha da 5, ma ti assicuro che và molto bene..
con l'ultimo ios e icloud, non c'è bisogno di collegarlo al pc per fare dei backup, bensì se lì fà lui durante la notte quando è sottocarica.. (se mi si rompesse il cell, o altre cose, posso ripristinare in modo semplice e facile)..
certo che costa... però è un PC sempre in tasca
per navigare l'iphone non ha il supporto di adobe, quindi qualche sito non lo può aprire..
fatti la Top 400 di tre.... 20 euro al mese, 400 minuti di telefonate, 200 sms, 2gb di traffico umts e ti danno il Galaxy s II (con 69 euro di anticipo)
Q8
Prenditi questo! è indistruttibile!!
http://img683.imageshack.us/img683/8...operweb141.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: