Visualizzazione Stampabile
-
Da ieri... MAC addicted!
Ieri mattina, dopo tante preoccupazioni, è arrivato il famigerato iMac 20''.
Che dire?
Beh a parte che per metterlo in opera è servito collegare solo 1 FILO (quello della corrente) e ha fatto tutto da solo (s'è pure trovato il router in WiFi e s'è collegato a internet senza tanti complimenti...che sfacciato).
Non ho avuto modo di testare a pieno il prodotto (c'ha tante di quelle cose...) vederemo più avanti.
Siccome l'ho messo di fianco al vecchio PC per trasferire i file e gli archivi personali sul nuovo (in una suo prossimo pensionamento), dopo aver usato il mac ho riacceso il monitor del PC per controllare alcune cose su WindowsXP:
ebbene, mi è sembrato di tornare 10 anni indietro, coinsiderando che OSX ed XP sono usciti quasi in contemporanea....
-
...e no...così non vale...e io rosico. :biggrin3:
...lo voglio anche io. :tongue:
-
bravisssimo jigen ;)
buon divertimento!!rosica flower rosica :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r:
-
Jigen allenati...quest'anno vogliamo un cd del tday da paura!!!!!
-
Dev'essere davvero un'altro mondo ......
Domanda decisamente stupida ..... ma tutto ciò che si è utilizzato fin oggi con quel coglione di Bill G. sarebbe da buttar via, passando al mac ??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
bravisssimo jigen ;)
buon divertimento!!rosica flower rosica :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r:
...rosicherò ancora per poco...appena esce il leopard e riesoc a vendere il mio pc me lo prendo anche io.
Ha colto in pieno jigen....ad usare windows sembra di tornare indietro di diversi anni...chissa con il leopard che spettacolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Dev'essere davvero un'altro mondo ......
Domanda decisamente stupida ..... ma tutto ciò che si è utilizzato fin oggi con quel coglione di Bill G. sarebbe da buttar via, passando al mac ??
i programmi si...
cioé...c'é office e quasi tutto il resto anche per mac...ma é una versione diversa da quella che installi sui pc...se invece parli di file e documenti...quelli si usano cmq con tutti e due...;)
-
MICRO-SHIT! :D
BOICOTTA VISTA - USA LINUZ :D
-