ragazzi un consiglio veloce...siccome fa freddo e deco cambiare assolutamente il mio 16w60 che olio mi consigliate per la speed 2008 per un uso strada-pista ma piu' strada??e che gradazione?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi un consiglio veloce...siccome fa freddo e deco cambiare assolutamente il mio 16w60 che olio mi consigliate per la speed 2008 per un uso strada-pista ma piu' strada??e che gradazione?
16W60 ? :blink:
ma che razza di gradazione è?
mai sentita....
se fosse un 10w60 puoi tenerlo , un 20w60 no , io comunque stò col mobil1 15W50 tutto l anno.
28 ottobre a Napoli fa freddo? Scusa ma faccio fatica a credere che sia quel freddo che possa far lavorare male un olio motore.
io uso motul7100
si ho sbagliato intendevo 10w60...cmq anche per me andava bene..scrissi sul forum prima del estate e tutti mi diceste che avevo fatto una stupidata xke non e' adatto alla moto e che appena la temperatura scendeva avrei dovuto cambiarlo...cmq non so se e' per l'olio ma sento la moto fiakka..
ps..ho il terminale tutto nero all'interno e la moto mi mura a 240kmh dipende dalla carburazione troppo grassa??fa anche parecchi botti ma esce solo fumo non fiamme...
ragazzi scherzi a parte...la moto per quelle poche volte che ho provato a tirarle il collo la moto fatica ad andare oltre quella velocita di takimetro ovviamente..mentre prima superava tranquillamente a 260 sempre a takimetro...
ammesso che e' totalmente inutile quella velocita su una naked lo chiedo semplicemente per capire come mai questa differenza...
io ho appena messo un 10-40......in estate invece15-50.......
ke marca mi consigliate??per le altre domande consigli?