Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presa 12V Speed 2011
Salve, volevo farvi vedere il risultato (secondo me buono) di applicare una presa 12V sul coperchio batteria della Speed 2011 per poter riutilizzare il manutentore di carica BMW che avevo della precedente moto, presa che ovviamente potrà essere utilizzata anche per alimentare gps, cellulare ecc.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roger70
Salve, volevo farvi vedere il risultato (secondo me buono) di applicare una presa 12V sul coperchio batteria della Speed 2011 per poter riutilizzare il manutentore di carica BMW che avevo della precedente moto, presa che ovviamente potrà essere utilizzata anche per alimentare gps, cellulare ecc.:wink_:
Mica male, complimenti:oook:
-
Ci piace!
:yess::yess::yess::yess:
-
-
complimenti....quanto costa l'accrocco bmw?
-
Citazione:
meotriple
complimenti....quanto costa l'accrocco bmw?
Se intendi il manutentore di carica l'avevo pagato sui 115€ ed è per questo che volevo riutilizzarlo, mentre la presa l'ho comprata sulla baia a circa 16€ cablata con portafusibile da 10a
-
Citazione:
roger70
Se intendi il manutentore di carica l'avevo pagato sui 115€ ed è per questo che volevo riutilizzarlo, mentre la presa l'ho comprata sulla baia a circa 16€ cablata con portafusibile da 10a
Ciao la presa mi interessa è impermeabile? sulla baia dove? Su internet?
-
Citazione:
Lem
Ciao la presa mi interessa è impermeabile? sulla baia dove? Su internet?
Si su ebay, cerca presa 12v moto e le trovi, è impermeabile e cmq se nella tua zona hai qualche negozio di ricambi ben fornito le trovi semplicemente , al limite vai in un conce BMW, dovrebbe costare 25€ quella loro se non ricordo male
-
Citazione:
roger70
Si su ebay, cerca presa 12v moto e le trovi, è impermeabile e cmq se nella tua zona hai qualche negozio di ricambi ben fornito le trovi semplicemente , al limite vai in un conce BMW, dovrebbe costare 25€ quella loro se non ricordo male
Ok grazie, proverò a vedere........
Preso, avendo già fatto il collegamento con la batteria ho preso solo il cappuccio impermeabile:
PRESA ACCENDISIGARI STAGNA PER AUTO E MOTO DA PANNELLO | eBay
Citazione:
roger70
Ultima domanda poi non ti rompo più, che cosa hai usato per fare il foro da 28mm (nel mio caso), io pensavo di usare inizialmente la punta del trapano e poi di limare....
-
Citazione:
lele82
Bel lavoro!:bravissimo_:
complimenti, pratico ed esteticamente riuscito