Visualizzazione Stampabile
-
giorni fa mia moglie mi ha ragalato un cofanetto di DVD che tratta dei piu' grandi pesi massimi del pugilato....quasi 5 ore di filmati di incotri di Boxe dei piu' grandi pesi massimi della storia della boxe,ora chiedo a voi su chie e' stato il piu' forte..... e ho inserito 4 nomi dei pugili che secondo me hanno scritto la storia di questo fantastico sport..." La Noble Art "......a voi la decisione
Joe Louis
Muhammed Ali
Rocky Marciano
Jack Dempsey
-
hai postato 2 volte la stessa discussione ..
volevi fare un sondaggio ?
-
Rocky Balboa...lo stallone Itagliano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ivan Drago...:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Scherzi a parte secondo me è stato Cassius Clay/Mohammed Alì, ma paragonare pugili di diversi periodi, come per ogni sport, mi pare un po una forzatura visto che non è possibile farli combattere assieme per avere una risposta definitiva...
-
molto meno profesionale ,una testa matta ,ma a livello di talento niente da invidiare ai quattro che hai citato
mike tyson
nei primi due / tre anni della sua carriera difficilmente contrastabile
-
Tyson era solo forza bruta, nulla a che vedere con la noble art.
Per me Clay, senza dubbio.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
newbiker
molto meno profesionale ,una testa matta ,ma a livello di talento niente da invidiare ai quattro che hai citato
mike tyson
nei primi due / tre anni della sua carriera difficilmente contrastabile
non ho inserito nella lista Mike Tyson per il semplice fatto che non era al livello dei campioni citati in quanto nella sua breve e foglorante carriera non ha mai incotrato grandi pugili ma solo mezze figure gli unici due di valido livello che ha incotrato sono stati Holiffild e Lewis ed etrambi lo hanno suonato come fosse un tamburo.....i grandi pugili si giudicano da chi battono e Tyson non ha battuto "nessuno"....:wink_::wink_:
-
alì sicuro come atleta ma secondo me tyson è stato quello più impressionante come potenza
-
Joe Louis...senza dubbio !!!
il record di detenzione del titolo dei pesi massimi è ancora il suo,se non ricordo male.
Clay comunque era fortissimo...però altri tempi,altri stili...
anche Foreman meritava...e il nostro Primo Carnera!!!
-
RUBIN CARTER! in arte Hurricane