Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare i dischi della mia Speed 08/10, ho iniziato a guardarmi intorno da qualche giorno, ma ho ancora le idee confuse,cosa avete da consigliarmi?contate che però cercherei di evitare di spendere uno sproposito!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare i dischi della mia Speed 08/10, ho iniziato a guardarmi intorno da qualche giorno, ma ho ancora le idee confuse,cosa avete da consigliarmi?contate che però cercherei di evitare di spendere uno sproposito!!
Penso che li sostituisci per una questione estetica... quindi dipende molto dai tuoi gusti... Secondo me i più belli sono i Discacciati seguiti dai T-drive di Brembo ma entrambi hanno costi abbastanza elevati, se ti piacciono a margherita ci sono i braking oppure prova a sentire il Vezza che se non ricordo male vendeva anche lui dischi ad ottimi prezzi.
discacciati
Si li cambio x una questione estetica..al momento i miei preferiti sono i beringer,sto aspettando il prezzo da Everts...
Dei purte1 cosa dite??
Estetica? Cambia tutto (dischi e pinze) e metti i pfm, una figata pazzesca, secondo me...
galfer ... costano il giusto e sono ottimi ... li avevo sulla vecchia moto ... con 300 euri te la cavi