Visualizzazione Stampabile
-
Info tablet
Vorrei comperare un tablet .
A cosa serve il modulo 3g ?
per caso serve per collegarsi ad internet ? se compro un tablet e voglio collegarmi con la chiavetta USB che ho gia basta che la collego ad unaporta usb ? oppura il modulo 3g serve a questo scopo( inserire una sim dati e collegarsi ) ?
grazie
il tablet sarebbe un acer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
Vorrei comperare un tablet ( non l' IPAD ), ma non so a cosa serve , e quindi se mi sia utile , il modulo 3g
per caso serve per collegarsi ad internet ? se compro un tablet e voglio collegarmi con la chiavetta USB che ho gia basta che la collego ad unaporta usb ? oppura il modulo 3g serve a questo scopo( inserire una sim dati e collegarsi ) ?
grazie
scusa.....allora.....perchè lo vuoi comprare????:w00t:
-
Citazione:
roberto70
scusa.....allora.....perchè lo vuoi comprare????:w00t:
un'altra vittima della moda.
-
chiedi a vulcano......lui è un esperto
-
-
Citazione:
Garnett
un'altra vittima della moda.
è marketing avanzato
non solo ti sanno vendere una cosa di cui non hai bisogno, ti sanno vendere anche una cosa che non sai cosè.:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
è marketing avanzato
non solo ti sanno vendere una cosa di cui non hai bisogno, ti sanno vendere anche una cosa che non sai cosè.:laugh2:
e perchè,cosa pensi che faccia io? :rolleyes:
(lavoro in un negozio di telefonia :wink_:)
-
Citazione:
Norik
Vorrei comperare un tablet .
A cosa serve il modulo 3g ?
grazie
il tablet sarebbe un acer
IL 3G SERVE APPUNTO PER COLLEGARSI A INTERNET CON UNA SCHEDA TELEFONICA
OPPURE NON 3G TI COLLEGHI VIA WI-FI
CON LA CHIAVETTA (CHE SAPPIA IO) NON SI PUO
-
-
Io ho tolto la sim dalla chiavetta e l'ho messa nel galaxy tab