Visualizzazione Stampabile
-
Il Big Bang
Il botto non c'è stato, Matteo Renzi non si candida. Non ancora almeno. Chiudendo la tre giorni del Big Bang, il sindaco candida per ora le idee sfidando il Pd con i "Cento punti per l'Italia". Cioè la lista da ieri online (www. leopolda2011. it) che raccoglie i contributi usciti dalla Leopolda e fissa i capisaldi del programma di Renzi per la gara delle primarie (contro Bersani): un programma da discutere su internet per tre mesi, da qui a gennaio (il "Wiki-Pd"). Che lo stesso Renzi - non è ancora deciso - potrebbe presentare in giro per l'Italia.
Big Bang, in diecimila per Renzi "Contributi da tutti: ora tocca a noi" - Firenze - Repubblica.it
COSA NE PENSATE?
-
penso che se ti guardi in giro non c'è di meglio
Renzi almeno è giovane
-
Dopo la frase che ha detto ieri, che suona + o - così "nella sinistra hanno disboscato foreste e tirato in ballo tutti gli animali per trovare i vari simboli. Noi cambiamo il nome al partito con le stesse facce, negli altri paesi cambiano le facce", Matteo Renzi è il mio nuovo idolo. :wink_:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
A me no.
Tu sei vecchio, pussa via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Tu sei vecchio, pussa via
scontro generazionale :D
-
Ha scritto il fogliettino con le buone intenzioni, non mi pare una novità. La vera novità sarà quando riuscirà a far qualcosa di concreto, ormai per me posson dire e scrivere quel che vogliono. Speriamo, se non altro è giovane.
-
penso che di profeti se ne sono visti tanti ...
... quando il berlusca fece capolino nella politica un occhio di riguardo gliel'ho concesso ... non ero del tutto scettico ... poi altre curiosità in merito ad eventuali innovazioni nel modo di far politica ne ho vissute .... e alla fine sono arrivato alla conclusione, o non conclusione, che finché non ci saranno movimenti forti a sostegno delle persone che vogliono cambiare le carte in tavola, non ci sarà nessun cambiamento possibile, da parte dei politici .... perciò mi disinteresso totalmente delle loro belle parole e mi preoccupo di altro ... a parte il rispondere a segy :D
-
non mi fido di uno che da giovane faceva il concorrente alla ruota della fortuna.....:coool: