Visualizzazione Stampabile
-
icloud
Come faccio a sincronizzare contatti e calendario su iphone e outlook tramite icloud??? Vorrei che la sincronizzazione fosse automatica e periodica. č fattibile?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Come faccio a sincronizzare contatti e calendario su iphone e outlook tramite icloud??? Vorrei che la sincronizzazione fosse automatica e periodica. č fattibile?
Grazie!!
con i contatti fa tutto da solo....perņ ho notato che devi essere collegato in una linea wifi con l'iphone e chiaramente acceso anche il pc o mac.
clicchi sull'icona verde della cornetta e vedi che comincia a scaricare.
-
Citazione:
tormento
con i contatti fa tutto da solo....perņ ho notato che devi essere collegato in una linea wifi con l'iphone e chiaramente acceso anche il pc o mac.
clicchi sull'icona verde della cornetta e vedi che comincia a scaricare.
Quale cornetta verde???
Io su outlook non ho niente ovviamente....e sul telefono non riesco a "vedere" il pc se non tramite itunes....
-
Domanda banale, hai iOS 5 vero?
-
-
Citazione:
Fulvioz
Domanda banale, hai iOS 5 vero?
Si, almeno quello lo ho!:biggrin3:
Citazione:
yeager4772
E 10.7.2 sul Mac?
Niente Mac, windows con microsoft outlook 2007.
Dal sito apple pare possibile sincornizzarli, ma devo ancora capire come.
-
Citazione:
michele0105
Grazie!!
devi andare su www.icloud.com e settare il profilo associandolo ad un indirizzo email.
-
Citazione:
japkiller
devi andare su
www.icloud.com e settare il profilo associandolo ad un indirizzo email.
Ora provo....
Grazie 1000!!!!
-
Io ho appena preso l'ipad 2, fantastico, ma come faccio a sapere se ho ios 5 e icloud?
-
Citazione:
bella
Io ho appena preso l'ipad 2, fantastico, ma come faccio a sapere se ho ios 5 e icloud?
vai su impostazioni ,generali e info li c'č scritto tutto :wink_: