Visualizzazione Stampabile
-
Personaggio del mese
Perche' oltre alla moto del mese non si mette anche il pesonaggio del mese?
Secondo me , (anche se e' poco che frequento questo forum) c'e' gente che per carisma e spirito d'iniziativa meriterebbe di essere insignito di un' "onoreficenza"! Voi che ne dite? Magari con un sondaggio?
-
...e in base a cosa si dovrebbe eleggere?
Non sò, ma ad occhio non mi sembra una rubrica destinata al successo e a durare nel tempo...
-
Quando hai già un Re, che te ne fai di un personaggio del mese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...e in base a cosa si dovrebbe eleggere?
Non sò, ma ad occhio non mi sembra una rubrica destinata al successo e a durare nel tempo...
Mah, io leggendo vedo un Tonydaytona sempre attivo ad organizzare giri e ritrovi, un Viper super ospitale che organizza spesso pranzi a casa sua, ecc. Intendevo valorizzare queste persone che sicuramente non ne hanno bisogno perche' se lo fanno e' per passione e per il semplice piacere della compagnia, ma un encomio secondo me non guasterebbe! Marco, capisco anche la difficolta' di creare una sorta di graduatoria e via dicendo, infatti la mia era un'idea alla quale speravo qualcuno aggiungesse del propio per poi renderla sia realizzabile che funzionale.
-
giorgino buliccio dell'ano...
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
giorgino buliccio dell'ano...
:oook:
Dimenticavo Herbie, non capisce un cazzo, e' gay, e' brutto come "l'urlo di munk", pero' a modifiche sulle moto ha pochi rivali!! Lui lo premierei :biggrin3:
-