Visualizzazione Stampabile
-
Comunisti !!!
Dalle ultime indiscrezioni, Berlusconi sta pensando ad una terapia choc per fronteggiare la crisi:
Patrimoniale, e prelievo forzoso sui conti correnti bancari.
Sapevo che i comunisti sono dappertutto, ma addirittura a capo del Governo non me lo aspettavo....
:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dalle ultime indiscrezioni, Berlusconi sta pensando ad una terapia choc per fronteggiare la crisi:
Patrimoniale, e prelievo forzoso sui conti correnti bancari.
Sapevo che i comunisti sono dappertutto, ma addirittura a capo del Governo non me lo aspettavo....
:sick:
E NON POSSO NEMMENO BESTEMMIARE.
-
...e riappare anche il tanto vituperato condono che, salvo fraintendimenti, aveva decisamente scartato.
Non è che, quando apostrofa tutti dando dei "comunisti", lo fraintendiamo e lo intenda riferito a se stesso?
-
Pesce grosso mangia pesce piccolo.
Poi le balene (che non sono pesci, ma sono comunque i più grossi nel mare), si nutrono direttamente di plancton.
Miei 2 cents.
-
prelievo forzoso sui conti correnti bancari....
Sempre più convinto che per quei due spiccioli che ho il materasso sia la cosa migliore
-
il prelievo forzoso se non sbaglio è già stato applicato nel '92?
-
la patrimoniale ieri sera la chiedeva a gran voce Abete, ex presidente di confindustria, ormai i comunisti son dappertutto........io sono a favore, chi campa di rendita deve pagare e bisogna ridurre le tase su lavoro e imprese! hai una palazizna di 6 appartamenti affittati a 1.200 euro al mese l'uno? hai da pagà.....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
il prelievo forzoso se non sbaglio è già stato applicato nel '92?
Non sbagli.
-
Citazione:
roberto70
la patrimoniale ieri sera la chiedeva a gran voce Abete, ex presidente di confindustria, ormai i comunisti son dappertutto........io sono a favore, chi campa di rendita deve pagare e bisogna ridurre le tase su lavoro e imprese! hai una palazizna di 6 appartamenti affittati a 1.200 euro al mese l'uno? hai da pagà.....:rolleyes:
posso sintetizzare il tuo concetto?
dare oggi un pesce per mangiare e una canna da pesca per mangiare domani.
-
Citazione:
Segy
posso sintetizzare il tuo concetto?
dare oggi un pesce per mangiare e una canna da pesca per mangiare domani.
ma se non correggi gli errori endemici tra 15 anni ti ritrovi nella medesima situazione e la canna da pesca te la puoi ficcare nel...come sta accadendo ora :rolleyes:
questa è la medicina che ti fa passare il mal di testa, ma devi curare le cause del mal di testa....se no saremo punto e a capo! :wink_: