Visualizzazione Stampabile
-
pompe radiali
domandone
come funziona il montaggio dell'interruttore stop sulla pompa radiale?
...magari su una brembo???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hell_triple
domandone
come funziona il montaggio dell'interruttore stop sulla pompa radiale?
...magari su una brembo???
l'interruttore dello stop si trova nella vite (forata) con cui colleghi i tubi con la pompa...
quando il circuito entra in pressione, il sensore fa contatto(o toglie contatto...cmq, se ne accorge) e si accende la luce freno
-
sulla brembo è previsto l'idrostop che dà il segnale di frenata ai fari attraverso la pressione che passa nei tubi: per questo motivo nella frenate lievi non fa accendere gli stop e bisogna spremere la leva...
-
....specifico..mentre una discacciati ha un sensore stop a contatto per cui molto sensibile, le brembo hanno un sensore a pressione...
-
Citazione:
ruth00
....specifico..mentre una discacciati ha un sensore stop a contatto per cui molto sensibile, le brembo hanno un sensore a pressione...
bravo, hai fatto bene a specificare, io ho una discacciati e mi trovo da dio: sensibilissimo l'interruttore
il post iniziale menzionava brembo, così ho pensato avese comprato una brembo...
-
Citazione:
seven
bravo, hai fatto bene a specificare, io ho una discacciati e mi trovo da dio: sensibilissimo l'interruttore
il post iniziale menzionava brembo, così ho pensato avese comprato una brembo...
comprato no....ho avuto una discussione