Visualizzazione Stampabile
-
mi butto fuori strada
mah...sarà che inizia ad arrivare il freddo,ma come ogni buon motociclista inizio a volare con la mente e a farmi venire idee malsane...tipo....
iniziare a fare trial o enduro!!!:w00t:
diaciamo che alla base di tutto mi sono rotto dei posti di blocco,dei velox,:ph34r:e cmque la voglia di provare qualcosa di nuovo e di economico (che in questo periodo non guasta),:dry:allora mi dico 'ma prendersi una moto da trial o da enduro da pochi dollari,e buttarsi nei boschi e prendere qualche ramo nei denti....ma sai che sballo':laugh2:
poi però mi informo un pochino e scopro che i 'colleghi' dalle ruote tassellate,sono messi 'forse' ancora peggio di noi........e adesso?:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ange 23
mah...sarà che inizia ad arrivare il freddo,ma come ogni buon motociclista inizio a volare con la mente e a farmi venire idee malsane...tipo....
iniziare a fare trial o enduro!!!:w00t:
diaciamo che alla base di tutto mi sono rotto dei posti di blocco,dei velox,:ph34r:e cmque la voglia di provare qualcosa di nuovo e di economico (che in questo periodo non guasta),:dry:allora mi dico 'ma prendersi una moto da trial o da enduro da pochi dollari,e buttarsi nei boschi e prendere qualche ramo nei denti....ma sai che sballo':laugh2:
poi però mi informo un pochino e scopro che i 'colleghi' dalle ruote tassellate,sono messi 'forse' ancora peggio di noi........e adesso?:cry:
Vela :wink_:
-
bell idea....la patente nautica ce l ho....manca solo la barca.....................................
-
-
nahhh sei troppo nello stretto a giocare....preferisco gli spazi aperti
-
Fortunatamente qui vicino a Torino c' è un' intera collina che si può sfruttare per fare trial.
Paghi 10 euro all' anno e vai quante volte vuoi.
-
qui a quanto ho capito...il trial è un po' più tollerato,l enduro è già più un ansia.e a me ovviamente mi intruppa di più l enduro.il trial l ho provato BELLO EHHH,però è davvero molto tecnico e ti spacchi dal primo all ultimo minuto.
:wacko:
-
...occhio alle multe oltre ai rami sui denti...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...occhio alle multe oltre ai rami sui denti...:biggrin3:
:blink::blink::blink: