come per le foto delle nostre pieghe qui ci dedichiamo ai nostri video in pista.
questo è un mio video vecchiotto a Rijeka in cui sono quello che viene ripreso dal secondo 45 circa.
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
come per le foto delle nostre pieghe qui ci dedichiamo ai nostri video in pista.
questo è un mio video vecchiotto a Rijeka in cui sono quello che viene ripreso dal secondo 45 circa.
YouTube Video
che dici Mauro , mettiamo il topic in evidenza ?
io direi che si può fare ..
il mio bel k4 yoshi... :wub::wub::wub::wub:
YouTube Video
Io alla scoperta di Varano.....
YouTube Video
Vai di video!
http://www.youtube.com/watch?v=m_TJLVdQSzk
Per girare forte a Misano bisogna essere piccoli e snelli come Aerodik...è inutile che dai merito alla Suzuki Ahahahahahahahahahahah :ph34r::ph34r::ph34r::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Complimenti keysersoze,Ricordo di essermi perso 1 oretta abbondante a vedere i vostri video...soprattutto per i bellissimi circuiti che girate...parecchia INVIDIA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=scimmio84;5237268]Per girare forte a Misano bisogna essere piccoli e snelli come Aerodik...è inutile che dai merito alla Suzuki Ahahahahahahahahahahah :ph34r::ph34r::ph34r::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
[QUOTE]
Hai ragione, Aerodik ha il fisico da pilota fantino e la moto più tecnologica e veloce, è logico che giri forte:wink_:
Scherzi a parte, Aerodik è la dimostrazione vivente che se hai manico non ci sono pippe che tengano, i tempi si fanno
grande Mauro, quelli col gsxr sono sempre i più veloci, possiamo permetterci anche 10kg in più di panza degli altri:biggrin3:
e la vecchietta che riprendeva aveva già la bellezza di 8 anni e 50000km
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
porca troi keysersoze che bei video! fantastici montaggio e musiche superlativi! complimenti