Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere??? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere??? :blink:
La seconda
Duemila Eurooooo?????? Mamma mia! Se pensi quanto costano altre moto di età simile! Azz... Quasi quasi... Sarebbe una bella base per una special...:coool:
....infatti, sono indecisissimo!!! :cry:
2.000 Euro sono una sciocchezza!
Bhe...in realtà anche 4000 per una ST del 2004 seminuova non sono molti! :rolleyes:
Filomao....perchè mi consigli proprio la seconda?
GIuseppe
....HELP ME!
:rolleyes:
:rolleyes: Hhmmmm....la seconda è una ST, vero?........io sono di parte, non posso consigliarti..:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
Se non ti interessano le differenze e non ti preoccupa il valore se vorrai rivenderla, coi soldi della seconda ci compri la prima, tutto l'abbigliamento, la assicuri e le dai da bere per un anno......:wink_:
:wink_: Naturalmente la seconda è un affare migliore, specialmente se ha effettivamente 6.000km........
:ph34r: Se i soldi non sono un problema, comprale tutte e due....:ph34r:
...cavolo, sono proprio indeciso! :cry:
Devo dire che l'ST del 2004 ha anche Kit valigie in tinta e scarico omologato Triumph....
Ma è possibile che ci sia tutta questa differenza di peso tra la ST e l'RS ?:wacko:
Oltre al cavalletto centrale in più e due pezzi di carena....che cambia!?!?! Il mono posteriore non dovrebbe pesare di più! :blink:
Giuseppe
:rolleyes: Bè....kit valigie in tinta e scarico Triunz non sono poca roba.....ha anche dieci cavalli in più della RS, comunque mi sembra che pesasse 15/16kg in più, di cui nove per il monobraccio.......
...beh, allora se gli tolgo il cavalletto centrale e siamo solo a + 9-10!!!
Direi che non ho scelta!!! :laugh2: