Come da titolo...entro la fine del mese vado a ritirarla...
volevo un Vostro parere...Grazie:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo...entro la fine del mese vado a ritirarla...
volevo un Vostro parere...Grazie:biggrin3:
senti Tonidaytona .....
Io l'ho provata in un bel giro prova al tday, davvero una bici, leggerissima e agile, molto divertente, ottima in citta' e con una bella coppia....promossa a pieni voti!
bene...sono contento
Io ho gia' 10000 km all'attivo dimmi cosa vuoi sapere, l'ho testata in qualunque sitauzione(anche in vacanza in due tutti carichi)
Posso dirti che non è fatta per i viaggi oltre i 2-300 km perchè la velocità che puoi tenere in autostrada è 120-130 max, ma per il resto puoi levarti grandi soddisfazioni (a patto che tu non voglia le prestazioni di una iper sportiva) comunque le varie hornet su tratti con un po' di curve non c'e' problemi di fargli vedere la targa
..................... senza parole anche dopo 30000 Km, ho fatto di tutto con la mia Bonnie da solo o in due (pieno caricha) in curva e in gruppo ci tieni alta la bandiera.
Dopo fami sapere che provi !!!!!!
Whiskey
oh mamma, sono contento...non sarò sicuramente uno sportivo (a livello di moto) però qualche soddisfazione a questo punto me la leverò....
perdonatemi ma non sono d'accordo.
gran bella moto.il motore è brioso e lineare nella sua "dolce" erogazione.
fascino ineguagliabile.
perfetta moto da passeggio.ci viaggi se non pretendi i 150 in autostrada.
ma da qui a dire che fai vedere la targa alle hornet...
( o quelli sulle hornet erano degli inchiodati o sulla bonnie in configurazione thruxton cup viaggiava aliverti )
fa attenzione, gli scarichi toccano prestissimo, i freni non sono il massimo e le sospensioni molto "old british motorcycle" ;)
auguri e buon divertimento
cosa vuol dire che gli scarichi toccano?
che non vedo come si possa far vedere la targa alle hornet con un angolo di piega così limitato dagli scarichi di serie.