Visualizzazione Stampabile
-
motore che scalda
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi la nuova tiger 800 stradale. Ma ho sentito che il motore scalda parecchio fino a dover tenere staccate le gambe dal telaio. Uno l' ha provata ad aprile. Chissa' in estate.
Qualcuno sa dirmi se l' ha provata in estate?
Grazie
-
è un motore, certo che scalda, come tutti...
se poi giri in pantaloncini corti può darsi che ti strini i peli a toccare il telaio vicino al motore... ma il problema sono i pantaloncini da spiaggia, non la moto ;)
-
Se vuoi fare un giro col Daytona d'estate...............li ti si scalda pure il sederino.........:laugh2:
-
le moto moderne scaldano molto di più di quelle di una volta a causa dei vari sistemi anti inquinamento che in genere utilizzano la temperatura dei gas di scarico per abbattere gli inquinanti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
usala solo d'inverno
sottoscrivo
-
-
Ma è normale che un motore scaldi. Non penso che la tiger 800 scaldi oltre il normale, non mi risulta.
Ti invito tra l'altro visto che sei nuovo a presentarti nell'apposita sezione, ciao! :wink_:
-
Se provando il Tiger ti 6 trovato accaldato, non prendere in considerazione la street.. Specie se 6 solito fare tanto urbano... Detto ciò prima di scegliere prova anche altre moto ma vedrai che scaldano su per giù tutte..
-