Visualizzazione Stampabile
-
CANCELLARSI DA FACEBOOK
Può sembrare stupida la domanda ma per cancellarsi da facebook come si fà?
-
...ogni tanto una bella notizia...:biggrin3:
-
Non vorrei dire cazzate ma mi pare che l'account ,anche cancellandosi,resti sempre aperto.Col beneficio del dubbio:wink_:
-
se ti cancelli poi per riscriverti, se dovessi cambiare idea, devi usare un'altra email.
secondo me, se ti sei stufato (e ci sta) non entrarci più e basta
-
Come cancellarsi da Facebook
Come già ti viene spiegato qui, l'importante prima è cancellare tutte le tue foto e informazioni personali, e poi eliminare l'account.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
se ti cancelli poi per riscriverti, se dovessi cambiare idea, devi usare un'altra email.
secondo me, se ti sei stufato (e ci sta) non entrarci più e basta
Voglio proprio uscirne perchè ci entro talmente poco che mi dimentico e quando ci entro senza offendere nessuno mi viene da ridere per le str@@@@te che scrivono
-
Citazione:
billy64
Voglio proprio uscirne perchè ci entro talmente poco che mi dimentico e quando ci entro senza offendere nessuno mi viene da ridere per le str@@@@te che scrivono
bastava solo non iscriversi:biggrin3::biggrin3:(scherzo ovviamente..:wink_:)
-
Ormai i tuoi dati sono di proprietà di FB. Mi spiego: le tue foto e quant'altro rimarranno per sempre negli archivi di FB. Anche cancellandoti non risolvi niente. Non è che loro cancelleranno i tuoi dati. Serve solo per quelli con cui avevi contatto.
-
Citazione:
billy64
senza offendere nessuno mi viene da ridere per le str@@@@te che scrivono
q8
-
Citazione:
billy64
ah beh è normale... fb serve a questo... a leggere le stronzate degli altri e a pensare che c'è gente con problemi molto più grossi dei tuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: