Visualizzazione Stampabile
-
Che rapporto avete....
col forno microonde ????
io l'altro giorno ne ho preso uno.....non l'avevo ancora........ero andato per prendere una TV....
voi lo usate ???...come vi trovate ???....
io credo che lo userò per scaldarmi il mangiare dal frigo....
Ringrazio anticipamente per le risposte che seguiranno:wub:
Mamba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
col forno microonde ????
........ero andato per prendere una TV....
Mamba
hai fatto bene, per male che tu possa cucinare ti garantisco che usciranno meno cagate di quelle che quotidianamente escono dalla tv....e che riuscirai anche a digerirle:wink_::biggrin3:
-
...sei andato per prenderti una TV e ti sei preso un forno??? hai le idee ben chiare....:wacko:
-
Io lo uso da sempre per scaldare i cibi, fare il latte caldo e il thè, e senza davvero non potrei fare. :oook:
-
Citazione:
The Dog
...sei andato per prenderti una TV e ti sei preso un forno??? hai le idee ben chiare....:wacko:
in effetti!:biggrin3:
io ce l'ho.....lo uso solo per scongelare il pane.....in sostanza non mi serve a un cazz!:coool:
-
io lo uso solo per i popcorn praticamente...
-
io l'ho comprato tempo fa... usato per un pò.... e poi e poi... non sò più dov'è....
Citazione:
belcitin
hai fatto bene, per male che tu possa cucinare ti garantisco che usciranno meno cagate di quelle che quotidianamente escono dalla tv....e che riuscirai anche a digerirle:wink_::biggrin3:
:risate2:
-
io ce l'avevo e l'ho regalato a mia cognata
fa cahare
ciao
-
stasera ho letto un pò di istruzioni.......bisogna farci un po la mano....e memorizzare un pò i tempi di cottura o di riscaldamento....
Fa anche la cottura a grill e a vapore......piano piano proverò.....:wink_:
non avevo pensato al latte.....come ha detto marco......interessante...:w00t:
-
Citazione:
Mamba
stasera ho letto un pò di istruzioni.......bisogna farci un po la mano....e memorizzare un pò i tempi di cottura o di riscaldamento....
Fa anche la cottura a grill e a vapore......piano piano proverò.....:wink_:
non avevo pensato al latte.....come ha detto marco......interessante...:w00t:
fa schifo,era meglio la tv.
ciao
Leo