Mamma mia. Sono appena tornato. Stupendo... ma che angoscia. Grande Lars Von Trier. Appena finito il film per un paio di minuti la gente in sala č rimasta ammutolita... Io pure, ho sudato come un maiale :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia. Sono appena tornato. Stupendo... ma che angoscia. Grande Lars Von Trier. Appena finito il film per un paio di minuti la gente in sala č rimasta ammutolita... Io pure, ho sudato come un maiale :rolleyes:
a parte le sue sparate fuori luogo, von trier mi piace come regista, anche se l'ho "scoperto" da poco ho apprezzato molto i suoi film.
dogville (il mio preferito), manderlay, le onde del destino, dancer in the dark, the kingdom e il grande capo.
mi manca ancora un sacco di roba da vedere ma piano piano me li guarderņ tutti a partire dal criticatissimo antichrist.
questo melancholia non me lo farņ sfuggire sicuramente.
Effettivamente se ne č uscito con delle dichiarazioni un po' scioccanti... spero l'abbia fatto solo per impressionare o provocazione...
Il film comunque merita... ora vado a letto, sperando di non far brutti sogni :ph34r: