..Cosa succede!!??!?!?:unsure: :unsure: :unsure: :mad: :biker: :biker:
Visualizzazione Stampabile
..Cosa succede!!??!?!?:unsure: :unsure: :unsure: :mad: :biker: :biker:
Lo chiedi anche?ti predispongono un diametro maggiore dell'ano.
succede che prendi una bella mulkta e ti spediscono alla revisione ... che comporta tempo e denaro ...
se sono fiscali ti fanno la multa oppure te lo fanno come il diametro del tuo scarico; se ne hai 2 peggio ancora.
Mi permetto di rispondere anche se non ne ho certezza assoluta, visto che ci sono un milione di opinioni diverse...
cmq ti riporto l'esperienza di un mio amico fermato la scorsa estate ( ero con lui )
scarico non omologato ( quindi racing senza db kill e senza omol.tuv ), risultato 350€ di multa + 30 giorni ritiro del libretto + revisione alla motorizazione !
Adesso mi chiedo e mi aggiungo alla tua domanda.. se ci fermano con uno scarico after market ma omologato, pero al momento del fermo il db kill è stato asportato che succede?
da legge ogni veicolo non conforme al libretto , dovrebbe essere confiscato....per direttissima...
alla revisione ( se te la concedono) se ti beccano senza catalizzatore... sono gamberi amari
ci mandano alla revisione come punizione mezzana..l'altra è esagerata!!!!
ti rimandano a fare la revisione più un sacco di euri di multa...cmq nella sostanza ha ragione avp, ti cambiano alesaggio e corsa...ma del culo:)
Il Fatto Che Devono Poter Esistere Ricambi After Market In Alternativa Agli Originali, Spesso Troppo Costosi,
S Per Dire Mi Si Rompe L'originale, E Voglio Risparmiare...che Devo Fare Su Una Moto? Alle Auto Non Fanno Ste Storie!!!!
Se Poi Quello Che Compro Ha Il Db K Estraibile, Per La Pulizia , E Mi Mà Un Sound Diverso..che Colpa Ne Abbiamo Noi?
Ottima domanda, qualcuno sa la risposta?Citazione:
Adesso mi chiedo e mi aggiungo alla tua domanda.. se ci fermano con uno scarico after market ma omologato, pero al momento del fermo il db kill è stato asportato che succede?
è COME MODIFICARE IL PEZZO ORIGINALE, E COME SE TRAPANI LO SCARICO ORIGINALE, MANOMISSIONE, QUINDI NESSUNA DIFFERENZA!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E COMUNQUE GLI SCARICHI OMOLOGATI, HO SENTITO , CHE DEVONO PASSARE UNA REVISIONE UNA VOLTA MONTATI SULLA MOTO!!!!
ABBIAMO BISOGNO DI UN'INFILTRATO NELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE!!
CHE ASPETTIAMO A TROVARLO????