Visualizzazione Stampabile
-
Grande Apple
Leggendo su twitter oggi mi accorgo di una campagna di richiamo di prodotti Ipod Nano prima generazione, per difetti della batteria (prodotto del 2007)
Mi ricordo che il vecchio nano di mia moglie giace in qualche cassetto, lo trovo ed aderisco al programma di sostituzione..
Ricevo da poco risposta che il mio ipod rientra nella campagna di richiamo, mi arriverà una scatola a casa entro due giorni per potergli rispedire indietro il prodotto, a seguito di questo me ne invieranno uno nuovo senza spese..
Che dire..... Una attenzione al cliente ed una assistenza fuori dal comune...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Leggendo su twitter oggi mi accorgo di una campagna di richiamo di prodotti Ipod Nano prima generazione, per difetti della batteria (prodotto del 2007)
Mi ricordo che il vecchio nano di mia moglie giace in qualche cassetto, lo trovo ed aderisco al programma di sostituzione..
Ricevo da poco risposta che il mio ipod rientra nella campagna di richiamo, mi arriverà una scatola a casa entro due giorni per potergli rispedire indietro il prodotto, a seguito di questo me ne invieranno uno nuovo senza spese..
sono padroni del mercato e se lo possono permettere :wink_:
-
Citazione:
japkiller
quoto l assistenza fuori dal comune, mi sembra
di aver capito che quasi non ricordavi di averlo:rolleyes:
-
Citazione:
ethan hunt
...o sono diventati 'padroni' del mercato anche grazie a queste cose? :wink_:
-
Citazione:
japkiller
commisurata al prezzo dei prodotti che la apple immette sul mercato...diciamo che hanno ampi margini per curare questi aspetti...
Citazione:
ethan hunt
Citazione:
Cux
...o sono diventati 'padroni' del mercato anche grazie a queste cose? :wink_:
dipende cosa si intende per "padroni"...
quello che è sicuro è che apple ha il miglior servizio post vendita che sia mai esistito sulla faccia della terra...
-
Assistenza da casa madre e per campagne di richiamo come la tua, ok.
Ma quando vai a trattare con un rivenditore, in particolare dal 13° al 24° mese ?
-
Citazione:
macheamico6
Assistenza da casa madre e per campagne di richiamo come la tua, ok.
Ma quando vai a trattare con un rivenditore, in particolare dal 13° al 24° mese ?
Apple, gli anni di garanzia sono due, siamo in Europa, stupidi! | Cinico Bit
http://www.webnews.it/2011/06/16/alt...sia-di-2-anni/
la storia di "1" anno di garanzia è una sorta di grimaldello psicologico per indurre il compratore ad aderire al programma di garanzia di 3 anni apple care (ovviamente questo ha un costo)
http://store.apple.com/it/help/warranty
-
Non trascuriamo il fatto che alcuni tipi di batterie, se difettosi, possono surriscaldarsi e produrre esplosioni o incendi, per cui potrebbe essere che per evitare cause ben più costose si preferisca richiamare anche prodotti vecchi.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non trascuriamo il fatto che alcuni tipi di batterie, se difettosi, possono surriscaldarsi e produrre esplosioni o incendi, per cui potrebbe essere che per evitare cause ben più costose si preferisca richiamare anche prodotti vecchi.
cmq non sono ne i primi ne gli ultimi che hanno problemi di batteria...la nokia per esempio sul 6630 (e altri) fece una campagna di richiamo delle batterie...
Nokia richiama alcune batterie BL-5C potenzialmente pericolose
-