Visualizzazione Stampabile
-
Corona x speed triple
Ciao,
possiedo una speed triple del 2007.....monto scarichi G/G con filtro aria kn e rimappatura centralina.....mi piacerebbe accorciare i rapporti mettendo la corona con due denti in meno....Qualche km in meno ma piu- ripresa visto che abito in collina...
Secondo voi e- una buona idea......
Attendo consigli......
Buona giornata
Massimiliano
-
se vuoi accorciare veramente i denti devono essere di più,ma non ti consiglio più di 2 , se non vuoi fare come la <speed all'eicma 2010...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
se vuoi accorciare veramente i denti devono essere di più
quoto oppure devi togliere un dente al pignone
-
Secondo me è un ottima idea, tant'è che già ho in ordine una corona con un dente in più, come consigliato da Gattoteppista. Con tre diventa inguidabile
-
Con la corona la velocità si sballa? Avevo il pignone -1 ma mi segnava cose assurde tipo 100 quando andavo agli 80...
-
Citazione:
yeager4772
Con la corona la velocità si sballa? Avevo il pignone -1 ma mi segnava cose assurde tipo 100 quando andavo agli 80...
Certo che sballa... ma si può correggere dalla centralina con TuneECU
-
Con la corona +2 il tachimetro sballa del 4,5%, lo scarto si sistema in 2 minuti con tuneecu.
Io straconsiglio la modifica
-
Citazione:
gnomo
Secondo me è un ottima idea, tant'è che già ho in ordine una corona con un dente in più, come consigliato da Gattoteppista. Con tre diventa inguidabile
ma un +1 dente corona si sente ??
credo che un dente pignone sia troppo :wacko:ma un dente corona mi sempra pochino :blink: forse un +2 è la cosa giusta....
e una modifica che voglio fare ma sono indeciso tra +1 o +2 :ph34r: su corona
-
..qualche buon volenteroso metterebbe due righe su come si sistema la velocità sballata con tuneecu montando pignone -1?:rolleyes:Calcolate che per ora per me tune è solo spazio sul pc..mai usato..:cry:
-
Citazione:
lele82
..qualche buon volenteroso metterebbe due righe su come si sistema la velocità sballata con tuneecu montando pignone -1?:rolleyes:Calcolate che per ora per me tune è solo spazio sul pc..mai usato..:cry:
..nessuno?:dry: