Visualizzazione Stampabile
-
gamma triumph all'eicma
devo dire che lo stand della triumph era uno dei più belli e anche la gamma era molto completa...
moto per tutti i gusti , abbigliamento , novità e qualche bella retrò...
in questo periodo di ristrettezze è apprezzabile...forse mancava solo un po' di gnagna.... per il resto bella storia!
:rolleyes:
-
e le foto...nisba...:cry::cry:
-
secondo me il piu bello era quello della ducati anche kavasaki non era male....si quello triunzzz non era male x farmi regalare un portachiavi dopo l'acquisto di una felpa mamma mia:tongue::ph34r:
ps quello MV era quello piu osceno tanto son belle le moto ma il resto :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmione
devo dire che lo stand della triumph era uno dei più belli e anche la gamma era molto completa...
in questo periodo di ristrettezze è apprezzabile...forse mancava solo un po' di gnagna.... per il resto bella storia!
Politica Triunz... Massima serietà e poche distrazioni! :rolleyes: Le ragazze c'erano solo Martedì per rimuovere i teli dalle new entries! Ma erano vestite in modo normale, non come quelle negli stand li di fianco, vedi Black Bird e le lap dance 3 volte al giorno con le donne dell'est in biancheria mooolto intima!
-
Mai state donne in tutti gli stand triumph di tutte le fiere che io ho visto.
Mi e' piaciuta molto la tiger 800 xc super accessoriata.
-
Citazione:
Filomao
un'ottima scelta di marketing :ph34r::ph34r: :D:D
-
incredibile,ero talmente preso dalle moto che non mi sono accorto che mancavano le tope :blink:sto' invecchiando :cry::laugh2:
-
Citazione:
scimmione
q8 tutto...
Bella anche Tiger 1200..ed era veramente stupenda quella XC tutta accessoriata.Mi è piaciuta molto la Speed Triple R: come sempre peccato per i fari;non tanto per il disegno (che mi piace) ma per la fattezza davvero economica e di scarsa qualità
-
Citazione:
Filomao
Mi e' piaciuta molto la tiger 800 xc super accessoriata.
concordo, molto molto bella
per il resto di topa ce n'è cosi' tanta alla fiera che non si nota la loro assenza
nello stand:wink_:
-
l'anno prossimo ci vado....